fbpx
Connect
To Top

Kate Middleton, dopo il parto super mamma in tacco 12

E’ appena nato il Royal baby e lei è in forma perfetta

Kate Middleton ha appena partorito il suo 3° Royal baby: è un maschietto e pesa quasi 4 kg. Il parto è avvenuto nella Lindo Wing del St. Mary’s Hospital di Londra, a Paddington, dove la duchessa di Cambridge aveva partorito George Alexander Louis, il 23 luglio del 2013, e Charlotte Elizabeth Diana, il 2 maggio del 2015. 

Kate Middleton e il Principe William sono per ovvie ragioni raggianti di felicità dopo l’arrivo del neonato, ma quello che stupisce più di tutto è la forma di mamma Kate. Bellissima e smagliante la Duchessa di Cambridge si presenta con il Royal baby in braccio insieme al marito sfoggiando un sorriso a prova di fotografo.

William e Kate, il Royal baby è nato: il terzo figlio è un maschio |LEGGI

 
Kate Middleton, dopo il parto del Royal baby in tacco 12

Foto: Ipa

Kate Middleton, tacco 12 dopo il parto: ecco il suo team di bellezza

Pippa Middleton incinta: primo figlio con il marito James Matthews |LEGGI

Ma non solo, oltre al sorriso la Middleton sfodera un vestito piuttosto sbarazzino, quasi ardito, rosso fuoco che lascia intravvedere le forme morbide dovute al parto da poco avvenuto. Trucco e parrucco perfetti, ma si fanno notare soprattutto le scarpe, un paio di decollete beige con un tacco 12 che non passa di certo inosservato.

Meghan e Harry, omaggio a Lady Diana al matrimonio del secolo |LEGGI

Sembra impossibile pensare che abbia appena partorito, guardandola in foto pare piuttosto che si appresti a partecipare a una festa. Il merito di tutto ciò si deve, oltre che alla sua naturale bellezza, all’arte della sua hair stylist di fiducia Amanda Cook Tucker, sempre presente nei momenti importanti e ufficiali e che costituisce insieme alla personal stylist Natasha Archer un duo d’attacco formidabile per la cura della bellezza di Kate, mamma in tacco 12.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Gossip