fbpx
Connect
To Top

GF 15: Filippo contro Alessia: “Con te nemmeno per gioco”

Amore o tattica la storia con Lucia?

Il concorrente Filippo si salva dal televoto, ma per quanto? Se ci stavamo chiedendo se la casa ci avrebbe dato modo di veder proseguire la baby love story tra Filippo Contri e Lucia Orlandi la risposta è sicuramente sì, ma ora sorge un’altra domanda: “Per quanto tempo ancora?” 

Eh sì, perchè nella seconda puntata del Grande Fratello 15, Filippo attaccato da Alessia, dà in escandescenza e “sbotta”, dimostrandosi davvero poco “gentleman”.  Alessia infatti ha insinuato che la nascente storia d’amore tra Filippo e Lucia sia una tattica creata da lui per avere più audience. “Il primo giorno sembrava che tu avessi un interesse nei miei confronti, il secondo giorno eri conteso tra me e Mariana, la terza sera si è inserita anche lei” – dice Alessia riferendosi a Lucia – “permetti che il dubbio mi sorga spontaneo”.

GF 15: Bacio appassionato tra Lucia e Filippo|LEGGI

 

Filippo e Alessia

Grande Fratello 2018 a sorpresa: entrano Aida e Paola Di Benedetto

“Con una come te io non ci vado a letto nemmeno per giocare”, dice il super bono incattivito dai commenti dei concorrenti, ma soprattutto dalle parole di Alessia ed ancora ribatte “sei moscia, con una come te non mi ci gratto nemmeno la schiena “. Insomma, si è creato un clima incandescente in casa ed entrambi i concorrenti non sembrano mollare il colpo.  

Ma non è tutto, infatti gli animi non sembrano placarsi e le cattiverie sgorgano come acqua fresca dalla bocca dei litiganti. “Dal momento in cui ho capito che avevi un interesse per me, sono stata io la prima a cambiare strada” . Filippo, per concludere in bellezza, risponde: “La mando in analisi una così, ma di che parliamo?! Ci metto dieci minuti!”.

Sembra però che alcuni inquilini maschi, non abbiano gradito il comportamento di Filippo e dunque, questo li avrebbe portati successivamente a nominarlo.  “Davvero poco rispettoso e molto duro il suo atteggiamento”, commentano alcuni. Staremo a vedere come si evolverà la vicenda, se ci saranno delle scuse tra inquilini e se la love story tra Lucia e Filippo Contri ha basi solide o come dice Alessia “è tattica” .

Mariasole Nascimbene

Foto: Fabrizio Buceti




Articoli simili in Gossip