fbpx
Connect
To Top

Grande Fratello, Nina Moric sul fidanzato: “Non lo riconosco più”

La Moric delusa da Luigi Favoloso: “È impazzito”

Nina Moric è furiosa nei confronti del suo fidanzato Luigi Mario Favoloso che sta attualmente partecipando all’edizione Nip del Grande Fratello. “Non lo riconosco più”, afferma Nina, scagliandosi contro il comportamento del suo attuale fidanzato. Il motivo? Nelle ultime ore l’imprenditore napoletano si è mostrato piuttosto dubbioso in riferimento alla loro relazione.

Luigi non solo è apparso sempre più vicino alla concorrente Patrizia Bonetti, ma ha anche espresso il suo parere relativo ad una presunta crisi di coppia con la sua compagna Nina Moric. La nota modella croata non ne può più e così, all’interno di un commento su Instagram afferma: “Il mio fidanzato? Vedo una persona che non conosco”.

Belen e Nina Moric: le due ex di Corona si scontreranno in tribunale |SCOPRI

 

Luigi Favoloso e Patrizia Bonetti

Foto: Buceti

GF 15: FIlippo contro Alessia: “Con te nemmeno per gioco” |LEGGI

A proposito di quanto sta succedendo all’interno della casa Nina scrive in risposta ad un commento di un suo follower: “Se lui ha dei dubbi, credimi che non conosco la persona con quale ho passato 4 anni di vita. Sicuramente il dolore per mio figlio è troppo soffocante e a volte mi isolavo nel mio silenzio. Ma credimi che quando se n’è andato mi aveva detto che mi ama da morire, che senza di me non può vivere… Si commenta da solo. Sto guardando una persona che non conosco. Non so chi sia”.  

Nina Moric disperata per il figlio Carlos: “Non mi vuole” |LEGGI

L’ex compagna di Corona non vuole credere a quanto sta accadendo, del resto la notizia della crisi arriverebbe proprio come un fulmine a ciel sereno: Favoloso aveva affermato qualche mese fa di aver fatto una proposta di matrimonio a Nina Moric. Nelle ultime ore lo stesso Luigi ha definito la storia con la su fidanzata Nina Moric logorata da complicazioni interne. Pareri discordanti, insomma! Cosa farà Luigi? Tornerà sui suoi passi oppure è pronto per un nuovo amore?



Articoli simili in Gossip