fbpx
Connect
To Top

Saturday Night Live, Claudia Gerini le “spara grosse”

Ospite di Bisio l’attrice si presta a una divertente gag

Claudia Gerini ospite del Saturday Night Live (SNL), parteciperà a una divertente gag in cui interpreterà una sensuale, ma agguerrita, professoressa americana. L’insegnante sopra le righe di una scuola degli Stati Uniti della Gerini è un perosnaggio che permetterà di criticare la diffusione delle armi, aspetto questo al centro di un forte dibattito oltreoceano.

Tanta ironia e divertimento nel quarto appuntamento di Saturday Night Live in onda sabato 28 aprile alle 21.00 su TV8 insieme ad un grande parterre di ospiti: Angela Finocchiaro, Max Gazzè, Claudia Gerini, Lino Guanciale, i Maneskin e Gianluca Vialli. Alla guida dello show il mattatore Claudio Bisio, coadiuvato dai 7 comici del cast fisso: Francesco Arienzo, Alessandro Betti, Mirko Darar, Annagaia Marchioro, Mary Sarnataro, i Trejolie eMarta Zoboli. 

Andrea Preti lasciato dalla Gerini: “Ho puntato tutto sul nostro amore” |LEGGI 

 

Il cantautore Max Gazzè è il protagonista dell’esilarante quiz “Chi Gazz è”: il concorrente Francesco Arienzo riuscirà ad indentificarlo tra i suoi sosia? I Maneskin, invece, saranno gli altri ospiti musicali della serata e si esibiranno con il loro singolo “Morirò da re”. Anche l’attrice Angela Finocchiaro si troverà alle prese con un quiz show, nei panni di una simpatica concorrente: sarà in grado di indovinare la parola misteriosa di una surreale “Ghigliottina”?

Saturday Night Live, Federica Pellegrini passa ‘da una vasca all’altra’ |LEGGI

Mentre l’attore Lino Guanciale sarà al centro di un esperimento: in un esilarante sketch sarà clonato. Ma il tentativo non andrà esattamente a buon fine… E per concludere il campione Gianluca Vialli sarà l’elemento sorpresa della quarta puntata di SNL per un colpo di scena “in zona cesarini”.

Saturday Night Live diventa ‘hot’ con Rocco Siffredi |LEGGI

Tra gli appuntamenti fissi non mancherà il famigerato Tg di satira Weekend Update: Vialli ripercorrerà alcune particolari news sportive insieme a Bisio. Mentre Guanciale sarà alle prese con un’intervistatrice poco professionale…Tornano gli esilaranti contributi video de il Terzo Segreto di Satira con un nuovo episodio di Sguburra, la serie che racconta l’incontro e le incomprensioni linguistiche tra la criminalità romana di Mafia Capitale (Suburra) e Gomorra. Oltre a Claudio Bisio e al cast, a interpretare i componenti delle bande rivali ci sono gli attori Fortunato Cerlino, Cristina Donadio, Ricky Memphis e Francesco Pannofino.



Articoli simili in Televisione