fbpx
Connect
To Top

Katy Perry e Orlando Bloom: turisti a Roma con stretta di mano al Papa

Indietro1 of 6

La cantante e l’attore in Vaticano e al Colosseo

Vacanze romane per Katy Perry e Orlando Bloom che sono tornati ad essere una coppia apparentemente salda che vive l’amore alla luce del sole, dopo la “reciprocamente rispettosa” pausa di riflessione di qualche mese fa.

Katy Perry e il fidanzato hanno fatto tappa a Roma e in Vaticano per la Conferenza internazionale sulla medicina riabilitativa “Unite to cure, a global earth care initiative”, ma non si sono fatti mancare nulla di quello che potrebbe piacere ad una coppia di giovani turisti.

Katy Perry piange in diretta TV ad American Idol | ECCO PERCHE’

Dalle storie postate su Instagram si vedono, infatti, Katy e Orlando scherzare con un finto gladiatore davanti al Colosseo e poi visitare l’anfiteatro Flavio con tanto di selfie e immancabili video goliardici.

https://instagram.com/p/BiJPmVNlGrt/

Ma i momenti più salienti sono stati quelli vissuti in Vaticano con l’audizione dal Papa e stretta di mano tra Papa Francesco e Katy Perry documentata da una foto postata proprio dalla cantante che si è presentata vestita di nero e con il capo coperto, come prevede il cerimoniale della Santa Sede.

Miley Cyrus presto sposa? Ecco i retroscena | LEGGI

La coppia ha voluto visitare anche la Cappella Sistina e Katy Perry è rimasta molto colpita da un libro su Santa Caterina da Siena, di cui lei, cresciuta in una famiglia di cristiani praticanti, porta il nome.

 

L’amore ritrovato di Katy Perry e Orlando Bloom | LEGGI

La Perry è sembrata molto emozionata al cospetto del Santo Padre, mentre invece per le strade di Roma si è messa più a suo agio, scherzando con il fidanzato e sfoggiando un look da vera turista americana con grande cappello di paglia e vistosi occhiali da sole per ripararsi dal sole intenso di una giornata romana quasi estiva.

Indietro1 of 6



Articoli simili in Best