fbpx
Connect
To Top

Renato Zero, esce l’atteso: “Zerovskij Solo per Amore – Live”

Un cofanetto che raccoglie ben 2 ore di spettacolo

A grande sorpresa Renato Zero ha annunciato sul suo profilo Facebook la data prevista per l’uscita del CD ‘Zerovskij Solo per Amore – Live’, un cofanetto contenente ben due dischi con oltre 2 ore di spettacolo. Dopo un tour mozzafiato e il film concerto il 18 maggio esce ufficialmente il nuovo album.

E così il cantante sulla sua pagina Facebook scrive: “Zerovskij è ostinatamente ancora presente! Sa di essere piaciuto, avendo raccolto consensi attraverso tutte le fermate effettuate dal suo poderoso treno. Qui, in questo elegante cofanetto, tutta la memoria musicale di tutti gli interpreti che si sono adoperati per realizzare quest’opera davvero rara e irripetibile. Tutto questo ‘Solo per amore’. Amore per il pubblico. Per i progetti impossibili. Per il desiderio di non restare relegato tra i dischi di platino. Amore per l’impegno che ci rende partecipi e operativi sempre. Ancora e definitivamente… Zero Renato!”

Lorenzo Fragola: Bengala racconta il viaggio per ritrovarsi |SCOPRI

 

Gianna Nannini: ecco le date del tour ‘Fenomenale’ |SCOPRI

Dopo il grande successo dell’omonimo tour che la scorsa estate ha registrato ovunque il sold out e al cinema con il film concerto, primo nella classifica Cinetel durante i suoi giorni di programmazione, Renato Zero torna con l’album “Zerovskij Solo per Amore – Live”, contenente oltre 2 ore di spettacolo.

Nicki Minaj: dopo quattro anni il ritorno della rapper |LEGGI

Dall’11 maggio il suo nuovo album sarà già disponibile in pre-order su iTunes e tutti coloro che lo acquisteranno riceveranno come instant gratification il brano ‘Potrebbe essere Dio’. 



Articoli simili in Musica