fbpx
Connect
To Top

Palinsesti Rai 2018: Mamma Rai rivoluziona la sua programmazione

Mara Venier, signora della domenica. Torna Portobello

I Palinsesti Rai 2018 non sono ancora stati ufficializzati, ma a sentire dai rumors e voci di corridoio varie ci potrebbero essere delle belle sorprese: la prima riguarda proprio Domenica In, programma che quest’anno non ha avuto risultati esaltanti (per usare un eufemismo) con la conduzione delle sorelle Parodi.

Via Benedetta, Cristina dovrebbe rimanere, ma solo a partire dalle 17. Per la prima parte, che inizia alle 14 e che era ben rappresentata da L’Arena di Massimo Giletti, ora partito per altri lidi, si è pensato a Mara Venier. La signora della domenica, che manca in Rai dal 2014 nel salotto del dì di festa, ne siamo sicuri, potrebbe trovarsi a suo perfetto agio, avendo già condotto lo stesso programma per ben 9 stagioni.

Grande Fratello di fuoco: arrivano i provvedimenti disciplinari |LEGGI

 

I Palinsesti Rai 2018 rivoluzionano anche il pomeriggio. Tiberio Timperi infatti sarebbe già pronto a condurre La Vita in diretta con Francesca Fialdini, sostituendo così Marco Liorni. Caterina Balivo invece potrebbe fare un lieto ritorno su Rai 1, nella rete ammiraglia la bella Caterina prenderebbe il posto che ora è di Alessandro Greco dalle 14 alle 15.15.

Ballando 2018, la coppia Ciacci-Todaro fa ancora discutere |LEGGI

Palinsesti Rai 2018: Timperi a La Vita in diretta

Foto: Rai

Amici 2018, Simona Ventura contro Heather Parisi: “Posa il fiasco” |LEGGI

La vera sorpresa è data dal ritorno dopo decenni di Portobello. La trasmissione di Enzo Tortora, gran signore dell televisione minato nel fisico e nello spirito da una vicenda giudiziaria dalla quale è uscito immacolato, potrebbe tornare a 30 anni dalla morte e avrebbe alla guida Antonella Clerici.



Articoli simili in Televisione