fbpx
Connect
To Top

Emma delusa: “Il mio album non ha fatto i numeri che mi aspettavo”

Ad Amici la cantante parla del suo album “Essere qui”

Chiamata a sedere sulla poltrona della giuria esterna di Amici per rimpiazzare provvisoriamente Ermal Meta, impegnato per un concerto al Mediolanum Forum di Assago, Emma Marrone è tornata “a casa” e, nell’ambiente che più le è caro si è sentita così tanto a suo agio da parlare pubblicamente anche di argomenti professionalmente delicati.

Emma si mostra saggia con i ragazzi e inaspettatamente autoironica. Quest’ultimo aspetto lo sfoggia quando Geppi Cucciari scherza su di lei, e la cantante fa notare di avere ben due ex fidanzati a pochi metri di distanza: Stefano De Martino, ballerino di Amici, e Marco Bocci, in giuria: “Oggi potevo giocare alle figurine, ce l’ho, non ce l’ho”, fa notare Emma Marrone.

Emma rivela: “Ho imparato ad accettarmi” | LEGGI

Come detto, lei ci tiene soprattutto a far vedere di essere un’artista ormai matura, e fa dimenticare qualche episodio del passato in cui sul web aveva mostrato poca capacità di accettare le critiche e di gestire i momenti di tensione in modo politicamente corretto.

Foto: Mediaset

Emma Marrone: duetto tutto da ridere con Cattelan | GUARDA

In questo caso Emma fa da sola e va subito al dunque per spiegare ai ragazzi di Amici quanto sia difficile il mondo della musica, ed in particolare a Bryan, in lacrime perché non apprezzato dal pubblico, dice: “Sto per dire una cosa molto forte. Qualche mese fa è uscito il disco più importante della mia carriera, per cui ho lavorato due anni. Mi aspettavo grandi cose, ma la verità è che non ha raggiunto i numeri che tutti si aspettavano”.

Foto: Mediaset

Emma si confessa: “Ecco che cosa vuol dire fare musica per me” | LEGGI

L’album, uscito a fine gennaio, in effetti è riuscito a conquistare solo un disco d’oro. Continua Emma: “È facile fare questo mestiere quanto tutti ti portano sul palmo di una mano. È molto più difficile essere artisti quanto il vostro fianco è a scoperto e tutti cercano di infilarci l’ultima lama. Il nostro mestiere è trasformare le cose brutte in bellezza”. 

Foto: Mediaset



Articoli simili in Musica