fbpx
Connect
To Top

Grande Fratello 2018, Aida Nizar: problemi dopo la diretta

La spagnola lascerà la Casa per un malore?

Non è stata facile l’ultima puntata del Grande Fratello, la stessa conduttrice Barbara D’Urso ha esordito dicendo che sarebbe stata una puntata “dura”. In particolare la discussione si è incentrata su Aida Nizar, le sue provocazioni hanno infastidito gli altri reclusi che si sono coalizzati contro di lei.

La spagnola a fine puntata ha poi avuto un malore e ora rischia di dovere lasciare la casa più spiata d’Italia. Aida, forse a causa della forte tensione accumulata, a rimesso copiosamente, fatto questo già avvenuto in precedenza e che ha innescato una delle tante liti che l’hanno vista protagonista.

Grande Fratello 2018, Baye squalificato, Patrizia eliminata |LEGGO

Oltre alla tensione nervosa va considerato che Aida, prima di entrare nella casa del Grande Fratello ha subito un’operazione allo stomaco che l’ha debilitata. Durante il malore Aida è stata soccorsa inizialmente da Veronica Satti, ma dopo ha preferito le attenzioni di Simone Coccia e Alberto Mazzetti, con cui ha legato di più nell’ultimo periodo.

Grande Fratello 2018, Baye e Aida: liti ed insulti contro la spagnola |LEGGI

 
Malore per Aida Nizar

Foto: Buceti

Problemi al Grande Fratello: malore per Aida, Favoloso viene lasciato dalla Moric

Nonostante le forti tensioni, come il caso Aida e quello di Luigi Favoloso, che è stato praticamente lasciato in diretta dalla sua fidanzata Nina Moric, la terza puntata ha registrato un grande successo di pubblico con 4.766.000 telespettatori e il 27.17% di share, cresciuto di 1.287.000 spettatori rispetto alla puntata precedente.

GF 2018: la Moric lascia Luigi, lui ha scelto Patrizia |LEGGI

Boom sul fronte social: Grande Fratello ha registrato oltre 1.100.000 interazioni su Facebook, Instagram e Twitter nel corso della diretta. In particolare, su Twitter, l’hashtag ufficiale del programma #GF15, con 237.540 tweet, ha conquistato il podio nella top ten italiana e mondiale degli argomenti più discussi della serata.



Articoli simili in Televisione