fbpx
Connect
To Top

Nina Moric disperata: “Mio figlio Carlos Maria non sta bene”

La modella lotta per riavere con sé il proprio figlio

Non sta passando un bel periodo la bella Nina Moric. I problemi con il suo ormai ex fidanzato Luigi Favoloso, recluso nella casa del Grande Fratello, sono emersi nell’ultima puntata del programma: lei lo ha definitivamente lasciato perchè non ha gradito la sua relazione con Patrizia Bonetti, altra partecipante al programma. Il Favoloso, da parte sua, pare abbia accettato la fine della relazione con la bella croata senza particolari problemi, anzi ha fatto capire che il suo cuore è ormai preso da Patrizia.

Ma un altro problema ancora più grave tormenta Nina Moric e riguarda il figlio Carlos Maria, avuto da Fabrizio Corona: “Mio figlio Carlos Maria non sta bene, ha bisogno di sua madre. Da quando ci hanno separati, sono passati ormai tre anni, Carlos ha chiuso con l’affetto, si è dissociato dalle emozioni perché non vuole soffrire più. Il distacco da me è stato il più grande dolore della sua vita. E anche della mia”.

La Moric lascia Luigi Favoloso in diretta |LEGGI

 
 

“Ho sognato che camminavo in riva al mare con il Signore e rivedevo sullo schermo del cielo tutti i giorni della mia vita passata. E per ogni giorno trascorso apparivano sulla sabbia due orme, le mie e quelle del Signore. Ma in alcuni tratti ho visto una sola orma, proprio nei giorni più difficili della mia vita. Allora ho detto: «Signore io ho scelto di vivere con te e tu mi avevi promesso che saresti stato sempre con me. Perché mi hai lasciato sola proprio nei momenti più difficili?». E Lui mi ha risposto: «Figlia,tu lo sai che io ti amo e non ti ho abbandonato mai: i giorni nei quali sei soltanto un’orma sulla sabbia sono proprio quelli in cui ti ho portato in braccio.” Ti Amo amore della mamma.♥️

Un post condiviso da 🌟🌟🌟 (@nina__moric) in data:

Nina Moric e i problemi con il fidanzato |LEGGI

“L’atrocità di quello che mi stanno facendo non ha limiti” – spiega Nina Moric a Chi –  “e io non smetterò mai di combattere per mio figlio perché sono sua madre e lo amo più della mia vita, voglio solo che torni a casa sua. Questo massacro deve finire, c’è un bambino che soffre per colpa di un sistema che ha fatto i calcoli sbagliati. Non porto rancore verso Gabriella Corona, ma come fa una madre a fare la guerra a un’altra madre? Se fosse stato vivo il padre di Fabrizio, Vittorio Corona, si sarebbe vergognato di quello che mi stanno facendo, lui era un grande uomo. Persino Fabrizio ha detto: ‘Lasciate Carlos a Nina, è una buona madre’. Mi conosce e ritiene che nostro figlio debba tornare da me”.

Nina Moric e i contrasti con Belen: si vedranno in Tribunale |LEGGI

Per quanto riguarda Favoloso, Nina non ha gradito che Luigi sia andato al Grand Fratello in questo momento per lei tanto difficile invece di restarle al fianco. Non andrà quindi in trasmissione: “Questa volta mi tiro fuori. Esiste una cosa che si chiama dignità e che viene prima di tutto”, ma sarà totalmente impegnata per riavere il figlio accanto a sé.



Articoli simili in Best