fbpx
Connect
To Top

Grande Fratello 2018, rivelazione inaspettata di Angelo Sanzio

Angelo: “Volevo diventare prete”

Angelo Sanzio, conosciuto anche come il Ken umano, si è confessato all’interno della casa del Grande Fratello con le concorrenti Aida e Mariana, durante un momento di relax in veranda. “Sono stato in seminario sette mesi”, rivela inaspettatamente. 

Il giovane ragazzo, che si è già sottoposto a ben otto operazioni di chirurgia plastica, voleva diventare prete, poi però “ci sono state delle cose che mi hanno fatto capire che quella non era la mia strada, potevo fare del bene senza indossare una divisa”, continua.

Grande Fratello 2018, il Ken umano perde i capelli |LEGGI

 
Angelo Sanzio, il ken umano / Foto: Mediaset

Angelo Sanzio, il ken umano / Foto: Mediaset

Uomini e Donne, il tronista Nicolò Brignte ha scelto Virginia |SCOPRI

“È stato un momento di crescita e non me ne pento. Si andava all’università, c’è stato un momento di condivisione con altre religioni”, ha spiegato. La rivelazione incuriosisce molto Aida, che lo riempie di domande anche riguardo la sua omosessualità. Angelo risponde che sapeva già di essere gay ma era casto: “So che ci sono delle regole, ma credo che anche alcuni Santi siano stati omosessuali, hanno vissuto la loro condizione e allo stesso tempo portato avanti la loro santità”.

Grande Fratello 2018, Baye squalificato, Patrizia eliminata |LEGGI

Tra litigate e rivelazioni intime, nella casa del Grande Fratello 2018 non ci si annoia mai. Il Ken umano aveva catturato l’attenzione del pubblico fin dall’inizio grazie al suo particolare aspetto fisico. “Ora per migliorare il mondo e aiutare il prossimo lascio che  le persone vivano in libertà. Non sono una pietra d’inciampo per gli altri e se posso li aiuto a migliorarsi”, ha concluso. 

Paola Pulcini



Articoli simili in Televisione