fbpx
Connect
To Top

SNL, Claudio Bisio fa lo scoop: ecco dove abita Ilenia Pastorelli

Simpatica gag dell’attrice sui problemi della Capitale

Nell’appuntamento fisso con l’irriverente Tg di satira Weekend Update, ci sarà spazio per un grande scoop: Claudio Bisio scoprirà infatti dove abita l’attrice Ilenia Pastorelli (Benedetta follia, Lo chiamavano Jeeg Robot): un modo per parlare con ironia dei problemi della capitale. 

Penultimo appuntamento con Saturday Night Live, sabato 5 maggio alle 21.00 su TV8, con: Ale e Franz, Daniele Bossari, Gigi D’Alessio, Noemi e Ilenia Pastorelli. Alla guida dello show il mattatore Claudio Bisio, coadiuvato dai 7 comici del cast fisso: Francesco Arienzo, Alessandro Betti, Mirko Darar, Annagaia Marchioro, Mary Sarnataro, i Trejolie e Marta Zoboli.

Giorgia Palmas su Filippo Magnini: “Sono molto felice e innamorata” |LEGGI  

 

Stefano De Martino, dopo L’Isola un nuovo ruolo ad Amici? |LEGGI

Ad aprire la puntata arriva la premiata coppia di comici Ale e Franz, ma con un terzo incomodo: l’artista napoletano Gigi D’Alessio. Anche Claudio Bisio si ritrova a fare il terzo incomodo in un goffo tentativo di sedurre la cantautrice Noemi. Ale e Franz non mancheranno di far sentire la loro opinione contro la sperimentazione dei cosmetici sugli animali, tanto da trovare un metodo decisamente…più umano!

Michelle e la figlia Aurora unite per una scommessa vincente |LEGGI

E ancora, spazio ad esilaranti parodie di C’è posta per te e Pomeriggio 5 con ospite Daniele Bossari nei panni del principe azzurro delle favole. Infine Bisio in versione Sguburra duetta in napoletano con Gigi D’Alessio. E poi un nuovo contributo video de il Terzo Segreto di Satira con un nuovo episodio di Sguburra: la serie che racconta l’incontro e le incomprensioni linguistiche tra la criminalità romana di Mafia Capitale (Suburra) e Gomorra. Oltre a Claudio Bisio e al cast, a interpretare i componenti delle bande rivali ci sono gli attori Fortunato Cerlino, Cristina Donadio, Ricky Memphis e Francesco Pannofino.



Articoli simili in Televisione