fbpx
Connect
To Top

Elettra Lamborghini: “Da anni mi vogliono al GF Vip, ma ho detto no”

La cantante di Pem Pem spiega i motivi

Elettra Lamborghini è stata più volte chiamata a partecipare a reality come Grande Fratello Vip e Isola dei Famosi, ma per il momento ha sempre rifiutato e il suo rifiuto appare molto strano, perchè con il suo carattere starebbe benissimo all’interno di un programma come questi, anzi porterebbe una sana ventata di allegria e spregiudicatezza.

“È da un po’ di anni che mi vorrebbero sia al Grande Fratello Vip sia all’Isola dei Famosi, ma io ora sono concentrata sulla musica. Ho già un album pronto, la prossima canzone uscirà a settembre. E poi voglio continuare a fare televisione. Il mio futuro è imprevedibile”, dice Elettra Lamborghini ospite del Festival della Tv di Dogliani.

La confessione di Elettra Lamborghini: “Mi piacciono i biondi e le bionde” |LEGGI

 
Elettra Lamborghini dice no al Grande Fratello Vip

Foto: Ufficio Stampa

Elettra Lamborghini dice no ai reality, per lei tanta musica

Elettra Lamborghini, Pem Pem fa il pieno di visualizzazioni |LEGGI

Tanta musica quindi per Elettra Lamborghini e tanta televisione, ma come opinionista, e meno reality. Il suo singolo Pem Pem ha riscosso, appena uscito, un grande successo realizzando subito oltre 4 milioni di streaming su Spotify e attualmente può contare su più di 40 milioni di visualizzazioni su Youtube. Elettra ha avuto anche l’onore di cantare il suo brano durante l’half time show della partita di NBA Los Angeles Clippers contro Minnesota Timberwolves.

Elettra Lamborghini: “Sono una suora atomica” |LEGGI

Un successo che non si ferma per la rampolla di casa Lamborghini, che all’azienda di famiglia ha sempre preferito il mondo dello spettacolo. Si è fatta conoscere con Riccanza, il programma che segue le vite dei figli dei ricconi “che poi sono normalissime, come me” e poi ha acquisito subito una certa autonomia imponendosi come un personaggio dal carattere particolarmente spiccato e senza peli sulla lingua.



Articoli simili in Personaggi