fbpx
Connect
To Top

Grande Fratello 2018, Aida Nizar e Marco Ferri: il confronto in diretta

Un secondo ‘Ken’ è pronto a varcare la Porta Rossa

La scorsa puntata è stata di fuoco: abbiamo non solo assistito all’eliminazione di Patrizia, ma anche alla definitiva squalifica di Baye, il concorrente che ha avuto un forte scontro (quasi al limite fisico) con Aida Nizar. I concorrenti in gioco, seduti insieme a tavola, hanno fatto palesemente capire che vogliono che Aida sia la prossima eliminata dal reality, e ora le tocca un confronto con una persona con la quale aveva avuto già modo di discutere in passato: Marco Ferri.

La famosa ‘Porta Rossa’ si apre di nuovo. E chi è il fortunato concorrente che ha l’opportunità di prendere parte del programma? Stiamo parlando di Rodrigo Alves, un imprenditore brasiliano di 35 anni, che a causa dei numerosi interventi a cui si è sottoposto (ben 60!), è stato soprannominato ‘Ken umano’. “Italia, sei pronta?” Ha scritto il nuovo concorrente in un Instagram stories, precisando che l’unico Ken umano è lui e lanciando così una frecciatina ad Angelo Sanzio. Come reagirà quest’ultimo? 

Grande Fratello 2018: Baye: “Ho auto un’esistenza da discriminato” |SCOPRI

 

Angelo Sanzio, il Ken umano / Foto: Mediaset

Grande Fratello 2018: tutti contro Aida Nizar |SCOPRI

Sotto i riflettori anche il triangolo amoroso con ‘doppio tradimento’: Patrizia, dopo essere stata eliminata la scorsa settimana, ha assistito da telespettatrice alle avances che Mariana ha fatto a Luigi. E, soprattutto, ha scoperto che a esserle fatale è stata proprio la nomination della modella campana. Nel corso della serata ci sarà un acceso confronto tra i tre.

Grande Fratello 2018: le rivelazioni di Angelo Sanzio |LEGGI

Ma non è tutto! A varcare la porta della Casa più spiata d’Italia è anche Marco Ferri, ex naufrago dell’Isola dei Famosi. Il motivo? Un confronto con Aida Nizar, la concorrente spagnola a rischio eliminazione e che tutti gli altri ragazzi vogliono fuori dal reality. I due avevano avuto modo di conoscersi durante l’edizione spagnola del Grande Fratello Vip alla quale avevano entrambi partecipato. Aida aveva messo in discussione, tra le tante cose, la virilità di Marco Ferri. Ecco arrivato il momento del confronto!



Articoli simili in Televisione