Caterina Balivo Foto: Martyna Ball

La conduttrice parla di amore e lavoro 

In occasione della festa della mamma, la conduttrice napoletana Caterina Balivo sarà in copertina sul settimanale femminile F. Madre di Guido Alberto, 5 anni, e di Cora, 8 mesi, sta già pensando al terzo figlio. “Quando ho messo via i vestitini di Cora, quelli taglia un mese, mi è venuto un magone… Il tempo è volato così in fretta”, dichiara al settimanale di Marisa Deimichei, in edicola domani. 

Il desiderio di diventare madre le era venuto vedendo l’attuale marito, il finanziere e scrittore Guido Maria Brera, fare il padre. Infatti quando lo ha conosciuto aveva già due figli. All’inizio era spaventata e, parlando del loro primo incontro, dice: “Volevo nascondermi sotto al tavolo”. Ma ora la paura della famiglia allargata è passata e Caterina spera di diventare madre per la terza volta. 

Loading...

Marco Bocci ricoverato in ospedale: un brutto spavento per l’attore |LEGGI

 
Foto: Ufficio Stampa

Loredana Lecciso su Al Bano: “Amerò sempre la parte più bella di lui” |SCOPRI

Una vita piena di successi quella della regina del pomeriggio di Rai2, cominciata con il terzo posto a Miss Italia a soli 20 anni. “Sul palco di Salsomaggiore dissi a Fabrizio Frizzi che volevo diventare una conduttrice televisiva”, racconta. E così è stato. Proprio con Frizzi aveva debuttato in televisione e lavorato in varie occasioni. 

Paola Di Benedetto: “Francesco Monte mi ha lasciato” |LEGGI

La Balivo annuncia anche delle novità professionali: “Da otto anni ho un romanzo nel cassetto che a breve pubblicherò: è la storia di una donna che è l’opposto di Bridget Jones: fa progetti e li persegue con determinazione”.  “Ho sposato uno scrittore ma scrivo meglio di lui”, scherza la conduttrice. “Abbiamo scritto un programma TV insieme, ma se dico qualcosa mi ammazza”.

Loading...