fbpx
Connect
To Top

Temptation Island Vip: Simona Ventura alla conduzione

Le novità della nuova edizione del reality

Sta prendendo forma la prima edizione di Temptation Island Vip, che verrà registrata a Luglio e andrà in onda presumibilmente a Settembre. Sembra proprio che la conduzione verrà affidata a Simona Ventura.

Non sarà presente quindi Filippo Bisciglia, conduttore della versione “normale” del reality dal 2014, molto apprezzato dal pubblico femminile. Confermatissimo però per la versione nip, che verrà trasmessa prima di quella con i famosi.

Temptation Island, Bisciglia “fatto fuori” da una voce misteriosa |LEGGI

 

Simona Ventura / Foto: Mediaset

Grande Fratello 15: Aida Nizar eliminata, festeggiamenti per Favoloso |SCOPRI

La Ventura è tornata sulla cresta dell’onda grazie al ruolo di giudice professionista ad Amici Di Maria De Filippi e ora potrebbe passare alla conduzione del reality show più hot dell’anno. La versione vip potrebbe essere leggermente diversa rispetto a quella delle “common people” e sembra che i fidanzati e le fidanzate saranno chiamati in studio a commentare i comportamenti dei rispettivi compagni. Di conseguenza anche il ruolo di Simona potrebbe essere diverso.

Amici 2018, Simona Ventura contro Heather Parisi: “Posa il fiasco” |LEGGI

Resta ora da capire quali saranno i protagonisti di questa edizione. Molte le voci riguardo alla presenza di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Per alcuni potrebbe essere Gemma Galgani a mettere alla prova il suo amore, ma per altri i protagonisti potrebbero essere lontani da Uomini e Donne. Possibile anche la presenza di Michael Terlizzi, figlio dell’ex naufrago Franco, nel ruolo di tentatore.



Articoli simili in Televisione