fbpx
Connect
To Top

Elena Morali di nuovo single? Colpa di Marco Ferri

La showgirl lascia la casa dove conviveva con Scintilla 

Pare che Elena Morali e Gianluca Scintilla si siano lasciati. Solo qualche mese prima della partecipazione all’Isola dei Famosi da parte della showgirl, i due avevano annunciato il matrimonio. Ma secondo le ultime indiscrezioni, Elena avrebbe lasciato la casa in cui conviveva con il noto comico di Colorado. 

Sembra proprio che a creare scompiglio tra la coppia sia stato l’ex naufrago Marco Ferri. In Honduras era nato un rapporto di amicizia sempre più intenso e la Morali era stata al centro di pettegolezzi per delle avances fatte a Marco. 

Giulia De Lellis e Andrea Damante, una vacanza per tornare insieme |LEGGI

 

Elena Morali / Foto: Ufficio stampa Mediaset

Andrea Iannone e Fabrizio Corona: messaggio intimidatorio? |SCOPRI

Ci sarà qualcosa di più di una semplice amicizia? Ferri aveva confermato le voci che parlavano di una naufraga fidanzata che si sarebbe dichiarata a lui, ma avrebbe rifiutato per rispetto del suo uomo. Non si hanno mai avuto conferme sul nome della ragazza, ma i sospetti ricadevano sempre sulla bella bionda. 

Stefano De Martino lascia l’Isola: chi sarà il prossimo inviato? |LEGGI

Qualche giorno fa la ex pupa ha pubblicato una storia su Instagram, cancellata poco dopo, in cui ammetteva di stare passando un periodo di crisi con il fidanzato Gianluca Fubelli. La notizia della rottura sarà confermata dai diretti interessati?

Paola Pulcini



Articoli simili in Gossip