fbpx
Connect
To Top

Tante novità per Focus: in arrivo un nuovo canale

Sarà gratuito e dedicato alla divulgazione culturale

Focus, il magazine più letto d’Italia con una audience totale, tra stampa e digital, di oltre 5 milioni, rafforza ulteriormente la propria offerta con il lancio del nuovo canale televisivo, che da oggi entra a far parte di Mediaset.

Il nuovo canale gratuito sarà interamente dedicato alla divulgazione culturale. Metterà quindi a fuoco temi legati a scienza, natura, ambiente, animali, tecnologia, storia e attualità, attraverso un linguaggio semplice, chiaro, diretto e avvincente.

Chef Rubio on the road con i “camionisti in trattoria” |LEGGI

 

Foto: ufficio stampa

Italia’s got Talent 2018, Federica Pellegrini nuovo giudice |SCOPRI

Tra i programmi più interessanti ci saranno documentari inediti su astronomia, astrofisica, esplorazioni spaziali, fisica, chimica e matematica; inchieste sulla storia delle religioni e delle civiltà antiche; storia del Novecento; ingegneria; natura, animali, scienze naturali; fino ad approfondimenti su temi parascientifici quali i misteri archeologici, la fanta-biologia, le presenze aliene e altri aspetti legati al mondo paranormale.

Nadia Toffa: “Niente Iene, ma giuro che ci rivedremo presto” |LEGGI

Oltre alle inchieste e ai documentari, Focus trasmetterà serie-evento esclusive, cicli di film storico/scientifici e approfondimenti con ospiti ed esperti. Focus rappresenta fin dalla sua nascita nel 1992 un punto di riferimento della divulgazione scientifica e dell’intrattenimento, con uno stile chiaro e coinvolgente in grado di emozionare e appassionare.




Articoli simili in Televisione