fbpx
Connect
To Top

Paola Di Benedetto in abito da sposa, ma senza Francesco Monte

Niente matrimonio, ma una sfilata per una nota stilista

La coppia Paola Di Benedetto e Francesco Monte si è ormai definitivamente sciolta. Coincidenza: la sexy Paola indossa un bellissimo abito da sposa in pizzo con tanto di velo. Purtroppo niente matrimonio con l’ex tronista di Uomini & Donne, solo una sfilata come testimonial per una nota stilista.

Invece che sfilare lungo la navata di una chiesa lo fa in passerella a Palazzo Caracciolo a Napoli e appare sempre bellissima, non rinunciando ad una ghiera preziosa e ad un lungo velo. Niente Francesco Monte purtroppo! E forse neanche le speranze che i due possano tornare insieme in un futuro dopo quanto affermato dalla stessa Paola.

Paola Di Benedetto: “Francesco Monte mi ha lasciata” |SCOPRI

Monte e Di Benedetto: dolci parole tra i due |LEGGI

La Di Benedetto si è infatti lasciata andare ad un amaro sfogo affermando di non voler più vedere né sentire Francesco Monte. Madre Natura è infatti convinta che Monte non l’abbia mai amata e si dispiace di non avere cambiato il suo atteggiamento sull’Isola: “Avrei giocato, invece ho amato e per la fretta di tornare in Italia, da lui”, afferma Paola.

Amici 17, Belen e Emma: il duetto per fare pace |SCOPRI

L’incontro tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto è avvenuto proprio durante la tanto discussa Isola dei Famosi 2018 e fin dall’inizio si era avvertito un certo feeling tra i due. L’ex di Cecilia Rodriguez ha dovuto però abbandonare subito il gioco a causa dallo scandalo canna-gate. La bella Madre Natura è stata eliminata poco dopo e i due si sono potuti ritrovare, apparentemente felici insieme. Ma la relazione ha avuto vita breve.

Martina Pennacchioli




Articoli simili in Gossip