fbpx
Connect
To Top

Luigi Favoloso su Nina Moric: “Nonostante tutto è l’unica che voglio”

L’ex fidanzato della Moric sembra essersi pentito

Luigi Favoloso, ancora dentro la casa del Grande Fratello, si lascia andare ad alcune confessioni su Nina Moric, ormai sua ex fidanzata. Spiega di amarla ancora e di non essersi esposto ‘troppo’ con Patrizia Bonetti proprio per questo motivo.

“Nonostante tutte le difficoltà è l’unica che voglio, è una sacrosanta verità e da qui non si scappa. È questo il motivo per cui non mi sono lasciato andare con Patrizia, io l’amo più della mia vita, voglio stare con lei e se mi guarda negli occhi lo capisce”, ammette Luigi durante un confessionale.

Nina Moric delusa dal fidanzato Luigi Favoloso: “Non lo riconosco più” |SCOPRI

 

https://www.instagram.com/p/BiM_clgnSOd/?taken-by=nina__moric

Nina Moric lascia definitivamente Luigi Favoloso |LEGGI

Nina Moric ha ufficialmente lasciato il suo fidanzato Luigi Mario Favoloso, uno dei reclusi nella casa del Grande Fratello 2018 e per farlo ha scelto un modo molto usato attualmente: i social. Su Instagram scrive: “L’amore a volte perde, ma non è l’amore in sè a perdere, ma tutto ciò che c’è di cornice. Ho perso la fiducia, mi hai mancato di rispetto e così abbiamo perso noi. E mi piace pensare che forse… eravamo le persone giuste al momento sbagliato. E avrai altre braccia che ti stringeranno, altri occhi che ti guarderanno…e conosceranno i tuoi punti deboli. Mi mancheranno le nostre litigate, le nostre risate, le nostre passioni, le nostre conversazioni”.

Nina Moric disperata: Carlos non sta bene |LEGGI

Nina non ha affatto gradito i comportamenti dell’ormai ex fidanzato nei confronti di Patrizia affermando: “Non lo riconosco più”. Ma Luigi sembra essersi pentito di quanto accaduto e sembra voler trovare un modo di rinconquistare la sua fiducia e il suo amore. Torneranno insieme? Oppure Nina ha voluto mettere definitivamente una pietra sopra alla loro love story?

Martina Pennacchioli




Articoli simili in Gossip