fbpx
Connect
To Top

Valerio Staffelli, blitz a Gardaland…per divertimento

Il tapiroforo si diverte nel parco più famoso d’Italia

Solitamente alle prese con le magagne private o pubbliche del nostro Paese, vediamo ora Valerio Staffelli intento al puro divertimento che si può provare in quel di Gardaland. Insieme alla figlia Rebecca, il noto tapiroforo ha passato una giornata di svago tra le mille attrazioni del parco divertimenti più famoso d’Italia.

Il re dei tapiri d’oro si è coraggiosamente cimentato insieme alla figlia nelle attrazioni adrenaliniche tra cui Oblivion – the Black Hole e in quelle adventure come Fuga da Atlantide; i due non hanno poi perso occasione per rinfrescarsi a bordo di Jungle Rapids e Colorado Boat, le attrazioni acquatiche del Parco.

Luigi Favoloso su Nina Moric: “Nonostante tutto è l’unica che voglio” |LEGGI

Valerio Staffelli a Gardaland/ Foto: Ufficio Stampa

Giulia De Lellis: dopo Damante un nuovo tattoo |LEGGI

Valerio Staffelli e il suo staff hanno poi avuto modo di scoprire la rinnovata attrazione I Corsari, di farsi coinvolgere nell’adrenalinica trama di San Andreas – 4D Experience e di assistere ai nuovi show della stagione. Il divertimento è assicurato come dimostrano i volti sorridenti che si notano nelle foto.

Paola Di Benedetto in abito da sposa, ma senza Francesco Monte |LEGGI

L’inviato di Striscia la Notizia per una volta ha dimenticato scandali e truffe e si è concesso una pausa di relax a Gardaland: una giornata unica per tornare bambini e divertirsi a bordo delle diverse attrazioni del Parco.




Articoli simili in Gossip