fbpx
Connect
To Top

Massimiliano Ossini e il dramma della moglie Laura

“Aveva un tumore alla tiroide”

Massimiliano Ossini, noto per aver condotto programmi televisivi come “Linea Verde” e “Mezzogiorno in famiglia”, ha raccontato in un’intervista a “Di più” il dramma che la sua famiglia ha attraversato.

Ossini, 39 anni, è sposato con l’imprenditrice Laura Gabrielli dal 2003. Quando Laura scopre di essere incinta del terzo figlio però arriva la brutta notizia: un tumore alla tiroide che intacca tutti i linfonodi del collo.

Marco Bocci in ospedale: la visita di Francesco Arca |LEGGI

 

Annalisa Minetti: la figlia le darà la possibilità di vedere? |SCOPRI

“Mi si è aperta una voragine, non sapevo più che fare”, racconta il conduttore. I medici dissero alla moglie che era necessario interrompere la gravidanza per potersi curare ed evitare rischi sia a lei che al bambino. La coppia però non si arrende e Laura decide di portarla a termine.

Alfonso Signorini parla della sua malattia: “Ho avuto la leucemia” |LEGGI

“Quando i medici si sono resi conto che il feto non avrebbe avuto problemi, con un delicato intervento chirurgico le hanno tolto la tiroide e tutti i linfonodi del collo”, continua a raccontare Ossini. Il piccolo Giovanni è nato senza complicazioni e ora, spiega Massimiliano, la moglie sta meglio, anche se deve sottoporsi a continui controlli.




Articoli simili in Gossip