fbpx
Connect
To Top

Pamela Prati su Instagram: doccia maliziosa che fa impazzire i fan

La showgirl ha quasi 60 anni, ma è in forma smagliante

Il prossimo novembre compirà 60 anni ma, a guardare lo scatto che ha pubblicato su Instagram, non si direbbe proprio. Pamela Prati si mostra sotto la doccia in bikini e copricostume bianco in un malizioso effetto “maglietta-bagnata”, un’immagine che sembra essere davvero senza tempo.

Il successo su Instagram è assicurato. C’è chi commenta: “Bellissima Pamela anche sotto la doccia !!!!” o ancora: “Ti piace vincere facile?” e poi: “Complimenti per il tuo fisico e bellezza pamela sempre più bellaaaaaaa” e infine c’è chi fa notare che in poche ore la Prati è assurta a “tormentone digitale” con questo scatto: “Mitica questa foto ha fatto il giro del web”.

Francesco Monte: “Non ho mai amato Paola” |SCOPRI

 

https://www.instagram.com/p/BirTl0_HTmj/

Luigi Favoloso su Nina Moric: “È l’unica che voglio” |LEGGI

Non è dato sapere quale sia il segreto di eterna bellezza di Pamela Prati, forse la dieta, forse lo stile di vita o magari il DNA fortunato. Certamente la showgirl è da tempo considerata come un’icona della bellezza mediterranea che non sfiorisce mai.

 

Ma la Prati è amata dal pubblico e dai suoi fan anche per alcuni programmi tv che negli anni l’hanno resa un’icona sensualità, in particolare è divenuta nota al grande pubblico nel 1987 quando è stata scelta da Pier Francesco Pingitore per lavorare al Bagaglino, una scelta vincente visto che Pamela ha conquistato davvero tutti.

Fabrizio Corona: l’amore per Silvia provvedi è finito |SCOPRI

Per la soubrette, dunque, la prova costume è superata con successo e probabilmente questa non sarà l’unica foto con cui delizierà sui social i suoi fan, in attesa dell’autunno quando festeggerà i suoi 60 anni e, in molti diranno, ne siamo certi… “E chi ci crede che sono 60?!”.




Articoli simili in Gossip