fbpx
Connect
To Top

Leonardo DiCaprio con la nuova fidanzata per le strade di New York

Camila Morrone è la nuova fiamma del divo

Come già avevamo anticipato Leonardo DiCaprio ha ritrovato l’amore. E se prima potevano essere solo dei rumors, ora ne abbiamo quasi la certezza! Due mesetti fa l’attore è stato beccato in compagnia della giovanissima Camila Morrone, una modella giovanissima: ha infatti solamente 20 anni. 

Camila, figlia del modello modello Maximo Morrone e dell’attrice Lucila Solá, era già stata paparazzata in compagnia di Leonardo DiCaprio mentre facevano una romantica colazione a West Hollywood. E proprio in questi giorni la coppietta, insieme ormai da due mesi, è stata avvistata mentre passeggia per le strade di New York City.

Leonardo Di Caprio, chi è la nuova fidanzata? |SCOPRI

Leonardo DiCaprio e Camila Morrone / Foto: John Sheene – IPA Agency

 

DiCaprio e Tarantino: il film su Charles Manson |LEGGI

I due indossano outfit semplicissimi: entrambi una t-shirt bianca, lui dei blu jeans e lei dei pantaloni mimetici. Per Leonardo DiCaprio non può ovviamente mancare il cappellino da baseball nero e gli occhiali da sole scuri, forse un tentativo (fallito miseramente!) di dare meno nell’occhio.

Cristina Chiabotto: chi è il suo nuovo amore? |SCOPRI

L’attore, uno degli scapoli d’oro di Hollywood è noto, oltre che per la bravura, anche per le bellissime donne che lo hanno accompagnato durante la sua vita. Come esempi possiamo citare Bar Refaeli e Gisele Bündchen, due donne di straordinaria bellezza e non le sole tra le tante conquiste di DiCaprio. E ora è il turno della bella e giovane Camila Morrone.




Articoli simili in Gossip