fbpx
Connect
To Top

Meghan e Harry, l’ultima notte da single prima del matrimonio

Lui con William, lei con la madre

Ormai manca poco al 19 maggio, giorno in cui Meghan Markle e il Principe Harry diventeranno marito e moglie. Tutto è pronto per celebrare nella Cappella di St. George a Windsor il matrimonio del secolo che da mesi calamita l’attenzione dei media di tutto il mondo.

Noi di Rumors.it vi abbiamo tenuti informati fin nei minimi particolari, dal costo della torta nuziale (57milan euro) ai fiori scelti per addobbare la chiesa. Oggi parliamo invece di come trascorreranno i due futuri sposini la loro ultima notte da single.

 

Meghan Markle non ha invitato i fratelli al matrimonio |LEGGI

Il Principe Harry vedrà il fratello maggiore William appena diventato padre per la terza volta al Coworth Park ad Ascot. Insieme saranno immersi nel verde tipico della campagna inglese, a pochi chilometri dalla Cappella di San Giorgio a Windsor. Harry avrà modo di rilassarsi immersi nel paesaggio bucolico, mentre, ne siamo certi, il fratello più grande lo informerà sulle gioie (e le noie) della vita coniugale. Il cottage privato dove alloggeranno Harry e William sarà dotato di ogni comfort regale.

Meghan Markle, la sua super dieta in attesa del matrimonio |LEGGI

Più difficile la situazione di Meghan. I rapporti con i fratellastri sono gelidi: entrambi l’hanno accusata di essere un’arrampicatrice sociale. Non va meglio con il padre: Thomas Markle non sarà al matrimonio per problemi cardiaci, però non l’ha di certo favorito l’ultimo scandalo in cui lui cercava di vendere alcune foto a un fotografo. Gesto che ha gettato nell’imbarazzo la casa reale inglese e in particolare Harry e William, sempre attenti a tutelare la propria privacy, soprattutto dopo la tragedia capitata a loro madre Lady Diana.  Così la bella Meghan dormirà solo con la mamma Doria Ragland nella Cliveden House,  un luogo di campagna sul Tamigi.

 




Articoli simili in Gossip