fbpx
Connect
To Top

Meghan Markle, nel suo ex liceo una festa per il matrimonio

Festeggiamenti già iniziati a Los Angeles

È iniziato il conto alla rovescia per il Royal Wedding tra Meghan Markle e Harry, che avrà luogo sabato 19 maggio. Ma alcuni festeggiamenti sono già inizati. Il liceo Immaculate Heart di Los Angeles, frequentato da Meghan Merkle fino al diploma nel 1999, ha infatti organizzato una festa di buon auspicio. 

La scuola cattolica riservata a sole ragazze ha organizzato un party in vero stile ‘british’ per le nozze dell’ex alunna, con tanto di torte, tè, bandierine e tipici cappellini inglesi da cerimonia. Una vera e propria festa per augurare buona fortuna alla futura sposa del principe Harry, figlio di Carlo e Diana. 

Meghan e Harry, in vista del matrimonio lo chef reale apre la cucina |LEGGI

 
Meghan Markle

Foto: PR Photos

Meghan Markle, il padre cerca di vendere foto per 100 mila sterline |SCOPRI

Il liceo ha organizzato anche un evento, per insegnanti e alunne, per seguire in diretta l’attesissimo matrimonio, che inizierà a Los Angeles alle 3,30 del mattino. Nessuno vuole perdersi il grande evento. “Guarderò ogni singolo momento della diretta”, ha dichiarato al The Telegraph l’insegnante Maria Pollia. 

Meghan Markle, la sua super dieta in attesa del matrimonio |LEGGI

Nel frattempo a Londra, a tre giorni dalla cerimonia, continuano senza sosta i preparativi, dal menù alla lista degli invitati, in continuo aggiornamento. Dopo l’esclusione dei fratellastri di Meghan infatti, anche il padre sarà un grande assente. Il motivo ufficiale è un problema di salute, ma Thomas Markle è stato recentemente colto in flagrante mentre cercava di vendere delle foto della figlia riguardo i preparativi delle nozze. 

Paola Pulcini




Articoli simili in Gossip