fbpx
Connect
To Top

I 40 anni di Grease: John Travolta festeggia a Cannes

L’attore si confessa e balla in versione Pulp Fiction

John Travolta è tornato al Festival di Cannes, accompagnato dalla famiglia, per presentare il film “Gotti”, in cui è protagonista, ma soprattutto per celebrare i 40 dell’iconico film “Grease”. L’attore statunitense ha incontrato il pubblico rispondendo per due ore a domande e curiosità sulla sua vita.

A Cannes è stato organizzato un evento speciale per festeggiare i 40 anni diel musical, con una proiezione sulla spiaggia della versione restaurata del film, a cui era presente anche il regista Randal Kleiser. 

Kendall Jenner hot: fuori di seno al Festival di Cannes 2018 |LEGGI

 
John Travolta

John Travolta a Cannes 2018 / Foto: IPA

Cannes 2018: Camila Coehlo e l’abito da 1 milioni di dollari |SCOPRI

Sorridente, acuto, carismatico e sicuro di sè, John Travolta ha un legame particolare con la Francia, grazie alla Palma d’oro vinta nel 1994 con il memorabile “Pulp Fiction” di Quentin Tarantino. Un successo inaspettato e come ha dichiarato lo stesso Travolta: “Da quel momento ho potuto scegliere di fare solo i film che volevo: ho avuto 24 anni di libertà”. 

Isabella Ferrari a Cannes: “Il set mi ha messo tensione” |LEGGI

La carriera dell’attore è iniziata con “La febbre del sabato sera” nel 1977, a cui è seguito un periodo di crisi, superato grazie al successo di “Pulp Fiction”. Un inzio di carriera  a ritmo di danza quella di John Travolta. Ancora oggi non sa trattenersi: invitato a una serata con 50 Cent, si è scatenato accanto al rapper ricordando le mosse della celebre scena con Uma Thurman nel film di Tarantino. 

Paola Pulcini




Articoli simili in Cinema