fbpx
Connect
To Top

Grande Fratello 15, Luigi Favoloso è soddisfatto del suo percorso

Dopo la squalifica dal reality arriva il post su Instagram

Luigi Favoloso, l’ex fidanzato di Nina Moric, è stato squalificato dal Grande Fratello. Il motivo? Ha indossato una maglia con scritto insulti sessisti. Di conseguenza la produzione, nonostante la scena sia accaduta nella notte e non sia andata in onda, ha dovuto prendere seri provvedimenti a riguardo. Ecco perchè la decisione di sospendere il suo percorso all’interno della Casa.

Favoloso sembra non voler perdere tempo e così posta un suo selfie su Instagram con tanto di disascalia: “Speravo che le cose andassero semplicemente bene e invece… è stato tutto quasi perfetto”. Probabilmente un commento relativo alla sua esperienza all’interno del reality show. A quanto pare, nonostante la squalifica, è contento del suo percorso.

Luigi Favoloso: ecco i motivi della squalifica |SCOPRI

 

https://www.instagram.com/p/Bi1u6HthlB1/?hl=it

Nina Moric, i social schierati: i commenti sul suo aspetto fisico |LEGGI

Sorge spontaneo il dubbio che una volta uscito dalla Casa stia anche riallacciando i rapporti con Nina Moric. La coppia ha già avuto modo di ‘confrontarsi’ poco prima della squalifica di Luigi Favoloso. Il concorrente ha ricevuto una ‘sorpresa’ dalla showgirl croata: “Chi sei Favoloso? Non ti conosco più!”, lo accusa. E poi arriva una rivelazione inaspettata: “Ho perso due figli, tu hai dato il colpo finale. Ti ringrazio”. Nina ha infatti perso un figlio un anno e mezzo fa, durante il quarto mese di gravidanza. 

Nina Moric lascia Luigi Favoloso in diretta |SCOPRI

Intanto arrivano anche rumors sul contenuto della misteriosa frase sessista. Secondo alcune indiscrezioni sarebbe stato Simone Coccia a riportare la frase che ha determinato l’eliminazione di Luigi. Favoloso, secondo quanto affermato, avrebbe scritto: “Selvaggia s**a”, probabilmente riferendosi a Selvaggia Lucarelli, una dei componenti della giuria di ‘Ballando con le stelle’ con cui Luigi non ha buoni rapporti. Ma questa tesi che si sta diffondendo in rete è ancora tutta da verificare.



Articoli simili in Gossip