fbpx
Connect
To Top

Nina Zilli, nuovo amore con il pugile pittore

Omar Hassan ha conquistato la cantante

Uno nuovo amore per Nina Zilli: la cantante è stata sorpresa a Milano da ‘Novella2000’ con il pugile Omar Hassan, mentre passeggia e poi si ferma a cena con amici accompagnata proprio dalla sua nuova fiamma, Omar Hassan, il pugile pittore. 

È stata la stessa Nina a rendere pubblica la relazione su Instagram tramite un post in cui la coppia si scambia un bacio appassionato. “Da quando sono tornata a Milano ho i paparazzi sotto casa che in coro mi gridano ‘bacio, bacio, bacio’. E niente, eccolo”, ha scritto.

Cristina Chiabotto, dopo Fabio Fulco scoppia l’amore con Marco Roscio |LEGGI

 

https://www.instagram.com/p/Bg546azFa4M/

Leonardo DiCaprio con la nuova fidanzata per le strade di New York |SCOPRI

“Mi vergogno un po’ perchè non sono tipa da condivisioni troppo private, ma preferisco essere io a farvi vedere questo bacio”, ha poi specificato la Zilli nello stesso post. 

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: la love story è ufficialmente finita |LEGGI

Omar, 31 anni,  ha 7 anni in meno di Nina e pratica pugilato. Stava per entrare nei professionisti, quando la sua carriera è stata fermata dal diabete. Ora ha messo lo sport al servizio dell’arte con l’originale tecnica dell’action paint: colpisce con i pugni la tela creando giochi di colore che vengono venduti per migliaia di euro. 



Articoli simili in Gossip