fbpx
Connect
To Top

Mariano Di Vaio, dopo Nathan Leone un altro maschietto in arrivo

Il secondo bimbo dovrebbe nascere a giugno

Mariano Di Vaio, il top influencer, imprenditore ed icona di stile italiana famosa nel mondo continua a regalare gioie ai suoi fans. E proprio oggi arriva il tanto atteso annuncio sul sesso del secondo figlio. La coppia rivela al mondo tramite i social che sono in dolce attesa del secondo maschietto, fratellino di Nathan Leone. 

Reduce dal grande successo con il sito di e-commerce Nohow, Mariano Di Vaio, a soli 28 anni, ha inoltre intrapreso una nuova avventura. È arrivata ufficialmente la ‘Mariano Di Vaio Collection’. Il nuovo brand, interamente Made in Italy, più precisamente Made in Umbria, si distingue completamente da quanto venduto su Nohow, con abiti più eleganti per tutti coloro che si vogliono sentire a proprio agio con quanto indossano. E dopo questo successo, arriva la notizia del maschietto.

Mariano Di Vaio: il nuovo progetto dopo Nohow |SCOPRI

 

Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci / Foto: Instagram Mariano Di Vaio & Eleonora Brunacci

Mariano Di Vaio: influencer inarrestabile |LEGGI

Una condivisione importante per entrambi annunciata tramite la pubblicazione di due tenere foto che raffigura l’intera famigliola felice e mamma Eleonora con un nastro azzurro intorno al pancione. Su Instagram i fan della coppia sono felicissimi e li riempiono di commenti pieni di amore e gioia. 

Mariano Di Vaio in posa con la famiglia in attesa del secondo bebè |SCOPRI

“Felice di annunciare che Dio ci sta dando la sua benedizione con un altro bambino. Stiamo aspettando un fratello per Nathan Leone…” scrive Mariano Di Vaio sul suo profilo Instagram, mentre la moglie l’Avvocato Eleonora Brunacci sempre tramite un altro scatto di famiglia scrive “Il nostro mondo è sempre più blu…”.




Articoli simili in Gossip