Foto: Martyna Ball
Indietro1 of 3

La conduttrice raccoglie fondi contro la fibrosi cistica

Non smette di stupire Caterina Balivo: che sia bellissima è un dato di fatto e sappiamo che è un’ottima professionista, ma c’è qualcosa in più. La simpatica conduttrice di Detto Fatto ha anche un cuore d’oro: da oggi 22 maggio su eBay.it andrà all’asta una parte del suo guardaroba per raccogliere fondi contro la fibrosi cistica.

“La fibrosi cistica è la più frequente malattia genetica ereditaria. Da 10 anni, con la nostra fondazione Onlus Imation, cerchiamo di migliorare anche il contesto di vita dei bambini”, spiega Caterina Balivo “offriamo gratuitamente soggiorni climatici e iscrizioni a corsi sportivi, dando in questo modo la possibilità ai pazienti con fibrosi cistica di migliorare il loro benessere fisico e di contrastare l’evoluzione peggiorativa della malattia”.

Loading...

Naomi Campbell, regina di stile a 48 anni |LEGGI

42 sono gli articoli proposti all’asta: 23 paia di scarpe, 5 abiti, 4 paia di pantaloni, 5 maglie e 5 paia di occhiali da sole. Tra le scelte di Caterina Balivo spiccano alcuni modelli molto in linea con le principali tendenze di stagione, capi da indossare per non passare inosservate questa estate. Come le sneakers a righe bianche e rosse con il simbolo dell’ancora, indispensabili nel periodo estivo ormai vicino.

Hugh Grant, un matrimonio e nessun funerale |LEGGI

 
Caterina Balivo, i suoi vestiti all’asta di beneficenza per i bambini/Foto:Ufficio Stampa

Un abito rosso molto seducente che gioca sul vedo e non vedo del dettaglio spalla. Con maniche lunghe impreziosite dalle rouches, finitura vista su tutte le ultime passarelle e un paio di scarpe décolleté a punta blu elettrico, con vertiginoso tacco gioiello metallizzato. L’accessorio moda per eccellenza, capace di impreziosire anche un semplice tubino nero.

Giovanni Ciacci, il vincitore (morale) di Ballando con le stelle |LEGGI

Il gusto di Caterina Balivo non si discute, anche perchè dietro l’immagine della conduttrice c’è nientepopodimenochè Giovanni Ciacci: il vincitore morale di Ballando con le stelle 2018 che ha sdoganato la same sex dance è un ottimo curatore d’immagine che  da sempre sa guidare Caterina e tante altre star con i suoi gusti impeccabili e le sue scelte vincenti.

Caterina Balivo, i suoi vestiti all’asta di beneficenza per i bambini affetti da fibrosi cistica

Indietro1 of 3
Loading...