fbpx
Connect
To Top

Fedez e Chiara Ferragni, ecco la data del matrimonio

Le nozze dei Ferragnez saranno il 1° settembre

Dopo le nozze del secolo c’è un altro matrimonio che desta la curiosità dei nostri lettori, pur non avendo la rilevanza mondiale di Meghan Markle e del Principe Harry, Chiara Ferragni e Fedez contano milioni di fan che vorranno sapere tutto del loro giorno più bello fissato per il 1° settembre.

I due ormai fanno la spola tra Italia e Stati Uniti e proprio a  Los Angeles è nato il loro primogenito Leone, che ha rivoluzionato le loro vite. Ora Fedez e Chiara Ferragni vogliono ufficializzare la loro relazione convolando a giuste nozze, dopo che a Verona durante un concerto con il compare J-Ax, il rapper si è inginocchiato davanti alla sua Chiara per una proposta di matrimonio pubblica.

Fedez e Chiara Ferragni, ecco la loro nuova casa a Milano |LEGGI

 

Chiara Ferragni e Fedez: le nozze sono fissate per il 1° settembre

Chiara Ferragni a Cannes con un abito da vera principessa |LEGGI

Ora sappiamo qualcosa di fondamentale su questo evento. Le nozze saranno celebrate a Noto, città siciliana in provincia di Siracusa, famosa per la sua cattedrale in stile barocco, che per l’occasione diventerà ‘californiana’. E’ previsto infatti un matrimonio in stile Coachella, il Festival musicale americano.

Chiara Ferragni e Fedez: il matrimonio sarà in stile californiano |LEGGI

E’ tempo di grandi novità e impegni per la coppia: il primo figlio, la nuova casa, il megaconcerto del 1° giugno di Fedez e J-Ax. Con tutti questi impegni riusciranno Chiara Ferragni e Fedez ad arrivare con tranquillità alle nozze? Il tempo scorre, ma una coppia glamour come loro (li abbiamo visti anche sul red carpet del Festival di Cannes) sarà all’altezza della situazione.



Articoli simili in Gossip