fbpx
Connect
To Top

Alessia Marcuzzi scalda i fan con uno scatto in bikini sulla spiaggia

La conduttrice ha conquistato tutti con la sua bellezza e simpatia 

La bella conduttrice Alessia Marcuzzi scalda i fan con una foto in spiaggia in bikini che mostra un fisico perfetto. Prova costume superata al 100% quindi. I complimenti non tardano ad arrivare, e non solo dal pubblico maschile. 

Recentemente Alessia è stata ospite da Fabio Fazio a “Che tempo che fa”, dove ha confessato di avere un’app per geolocalizzare il figlio Tommaso, primogenito avuto con Simone Inzaghi, ormai diciassettenne, che al momento si trova in Inghilterra a studiare. Sempre bella e sorridente, ha divertito il pubblico con la sua simpatia. 

Rita Ora in bikini: fan in delirio |LEGGI

 

Pic by @clascutti ❤️⭐️ #summer2018

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

Confermate le Veline di Striscia la Notizia |SCOPRI

Nella puntata ha regalato momenti esilaranti, tra racconti sui figli e le tecniche che usa per nascondersi dai paparazzi. “Mi è capitato più di una volta di evitare i paparazzi nascondendomi nel bagagliaio insieme a Mia!”, ha detto ridendo. Prima di lasciare lo studio ha indossato dei mutandoni bianchi regalati dalla Littizzetto, che ha ironizzato sui vestiti cortissimi indossati abitualmente da Alessia. 

Raoul Bova e la compagna Rocio: “Siamo sempre insieme” |LEGGI

La conduttrice non ha lasciato indizi sulla location dove è stata scattata la foto sexy sulla sabbia, chissà se con lei al mare c’è anche il marito Paolo Calabresi Marconi o se si è concessa una vacanza con le amiche. In ogni caso Alessia Marcuzzi con questo scatto e le sue forme incantevoli ha fatto centro. 




Articoli simili in Gossip