Foto: Instagram

La presentatrice si divide tra lavoro e famiglia

In una splendida giornata di sole possiamo ammirare Caterina Balivo, per un momento lontana dai mille impegni lavorativi, sola al parco con la sua piccola Cora, la secondogenita avuta dal marito Guido Maria Brera dopo il primo figlio Guido Alberto.

In mezzo al verde si mostra con indosso un vestitino a quadretti bianchi e rossi leggero ideale per questi giorni di caldo e con un paio di sneaker dorate. In questo modo Caterina saluta la bella stagione da poco arrivata e da lei tanto amata. Insieme alla Balivo, con il volto opportunamente coperto da un peluche, c’è la figlia Cora seduta sul passeggino.

Loading...

“Io la domenica mattina vorrei dormire fino a mezzogiorno invece i miei figli alle 7 massimo sono svegli come grilli e voi? Saluti dal parco, io sono già vestita da pic nic”. Eh sì, la vita di Caterina deve essere piuttosto frenetica: un marito, due figli e un lavoro che sta andando alla grande, ma che richiede molto impegno.

Caterina Balivo, tanta voglia di un terzo bebè |LEGGI

A proposito di lavoro, dopo Detto Fatto, sua creatura che riprende lunedì 28 maggio (“Ragazzi lunedì finalmente ci vediamo in tv alle 14 su rai 2”), si parla anche di un programma tutto suo su Rai1 ritagliato su misura sulla sua professionalità e che andrà in onda nel pomeriggio.

Il cuore d’oro di Caterina Balivo |LEGGI

Una donna impegnata in famiglia (ha anche recentemente espresso il desiderio di un terzo bebè) e sul lavoro, ma che non trascura di aiutare chi ne ha bisogno: qualche giorno fa parte del suo guardaroba è andato all’asta e il ricavato è stato devoluto in beneficenza per aiutare i malati di fibrosi cistica attraverso la sua fondazione Onlus Imation.

Ruggero Biamonti

Loading...