fbpx
Connect
To Top

Grande Fratello 15, regalo a sorpresa per Veronica da Bobby Solo

E la finale sarà anticipata lunedì 4 giugno

Ci stiamo avvicinando al grande finale di questa edizione, la 15°, del Grande Fratello, oggi 29 maggio scopriremo i 4 finalisti che si contenderanno il podio nella puntata finale che sarà anticipata lunedì 4 giugno e permetterà a Barbara D’Urso di evitare lo scontro diretto con i Wind Music Awards in onda su Rai1 il 5 giugno con Vanessa Incontrada e Carlo Conti.

In attesa di sapere chi è il vincitore vedremo nella semifinale un momento che sarà sicuramente interessante: Veronica Satti riceverà un regalo dal padre, il cantante Bobby Solo. La cosa incuriosisce non poco perchè tra padre e figlia c’è stato tensione in passato e il cantante di Una lacrima sul viso non c’è andato giù leggero.

 

Al settimanale Spy si è sfogato dicendo che la figlia Veronica non avrebbe nessuna intenzione di riabbracciarlo, ma cercherebbe solo soldi e audience, attirandosi le critiche di Cristiano Malgioglio che ha commentato: “Che padre sei?Abbraccia tua figlia! E’ bellissimo avere due genitori. Che padre sei?”.

Gf 15, le lacrime di Simone Coccia |LEGGI

Bobby Solo successivamente si è dimostrato più conciliante, ma ha sempre escluso di voler fare pace pubblicamente in televisione, dicendo esplicitamente che questo tipo di questioni vanno risolte in privato. Dopo questo tira e molla e quindici anni passati senza cercarsi siamo curiosi di sapere come andrà a finire questa storia.

Nina Moric show sui social |LEGGI

Non sarebbe la prima sorpresa per Veronica, che dentro la casa, ha ricevuto la più che gradita visita della fidanzata Valentina, donna fondamentale nella vita della figlia di Bobby Solo e l’incontro non poteva che ricevere il plauso entusiasta di Cristiano Malgioglio, con tanto di stoccata finale al collega: “Questo è un momento di televisione bellissimo. E’ un amore puro, io lo so perché sono omosessuale. E’ da fare vedere a tutte le persone omofobe. Caro Bobby Solo, tu starai vedendo questo momento, pensa come è felice tua figlia, pensa come sarebbe felice se ci fossi anche tu. Devi venire ad abbracciare tua figlia, hai detto cose che mi hanno fatto accapponare la pelle. Questo momento mi ha commosso”.

Veronica Satti e Valentina

Foto: Fabrizio Buceti

Grande Fratello 2018: Filippo denunciato per maltrattamenti agli animali |LEGGI

Grandi emozioni quindi in attesa di conoscere il nome dei quattro finalisti per l’ultima puntata di questa edizione che si è presentata in un modo più turbolento del solito: Aida Nizar e le sue bizze, la reazione violenta di Baye con tanto di squalifica, gli interventi di Nina Moric alle prese con il suo Favoloso e una denuncia da parte di un’associazione animalista contro Filippo, accusato di addestrare il cane in modo poco ortodosso. Considerato tutto questo è bello vedere che ogni tanto c’è spazio anche per sentimenti positivi e gesti d’amore, come l’incontro tra due compagne o l’abbraccio tra un padre e una figlia.

Ruggero Biamonti




Articoli simili in Televisione