fbpx
Connect
To Top

Angelina Jolie e Elle Fanning si divertono sul set di Maleficent 2

Iniziate le riprese dell’attesissima pellicola

Nel Regno Unito sono iniziate le riprese di “Maleficent 2”, il sequel della pellicola del 2014 che incassò più di 750 milioni di dollari in tutto il mondo. Le due attrici protagoniste Angelina Jolie, nel ruolo di Malefica, e Elle Fanning, che interpreta Aurora, si mostrano felici e sorridenti nelle foto postate su Instagram.

Gli scatti arrivano direttamente dal set e in poche ore hanno raccolto moltissimi like dai fan, che aspettano con ansia l’uscita del film diretto da Joachim Rønning. Le attrici sono in accappatoio bianco, occhiali da sole e trucco di scena. Nel primo post le corna di Malefica spuntano dietro il volto di Aurora in primo piano, creando un divertente effetto. Nell’altro invece le protagoniste appaiono insieme, e sembra proprio che si stiano divertendo. 

Angelina Jolie furiosa per la custodia dei figli |LEGGI

 

Foto: Instagram

La vicenda riunirà ancora Malefica e la sua quasi-figlia adottiva Aurora, diventata adesso regina. Le due dovranno collaborare per far fronte ad una minaccia che potrebbe mettere a repentaglio il reame e le stesse creature magiche della corte della strega.

Lazzaro Felice: Alice Rohrwacher racconta la fiaba di un uomo buono |SCOPRI

Angelina Jolie avrebbe voluto portare con sè nel Regno Unito anche i suoi 6 figli, ma dal tribunale è arrivato un categorico no: niente trasferte al di fuori degli Stati Uniti per i ragazzi, almeno fino all’accordo sulla custodia con Brad Pitt. Pare che i due non abbiano ancora trovato una soluzione e continuino a litigare proprio per questo motivo. 

Paola Pulcini




Articoli simili in Best