fbpx
Connect
To Top

Johnny Depp irriconoscibile: fan in ansia. Il divo è malato?

Magrissimo, pallido, con il viso scavato e il cranio rasato

In questo periodo Johnny Depp è impegnato con la sua rock band, “The Hollywood Vampires” in giro per il mondo per il tour estivo. Il gruppo rock nato nel 2015 è formato da Alice Cooper, Johnny Depp e Joe Perry ed a luglio il terzetto suonerà anche in italia: il 7 luglio al Lucca Summer Festival e l’8 all’Auditorium Parco della Musica di Roma. 

In questi giorni la band che suona brani di cantanti rock deceduti si trova in Russia in concerto. Ed è proprio una foto scattata a San Pietroburgo di Johnny Depp con una fan, pubblicata su Instagram, a preoccupare i suoi ammiratori e ammiratrici: l’attore è praticamente irriconoscibile per quanto è magro.

 

https://www.instagram.com/p/Bjg_ikohOmC/?hl=it

Daniele Bossari e Filippa Lagerback, matrimonio tra i vip |LEGGI

Sotto la foto della fan abbracciata a Johnny Depp, 54 anni, sono spuntati moltissimi commenti di stupore e preoccupazione visto il cambiamento radicale dell’attore. Più di un follower ha pensato che Depp sia malato o comunque non in perfetta salute. In effetti, non è in un momento roseo della sua vita.

Johnny Depp, l’ex bodyguard: “Dovevamo proteggerlo da se stesso” |LEGGI

Negli utlimi tempi l’attore ha subito il burrascoso divorzio da Amber Heart che gli è costato ben 7 milioni di dollari, una denuncia da parte delle sue ex guardie del corpo ed ha una causa in corso contro i suoi ex manager, della società Management Group, per cattiva gestione.

 

Saranno i suoi problemi personali o qualche malattia a rendere Depp così smagrito e pallido? Certo è che le fotografie scattate al Four Seasons di San Pietroburgo e pubblicate sui social delle fan hanno fatto il giro del web e in tutto il mondo hanno destato preoccupazione. Ci sono commenti come: “Penso che il mio eroe sia malato”, “Cosa ti è successo, Johnny?”.

Meghan e Harry, restituiti regali di nozze per 8 milioni di euro |LEGGI

L’attore non ha ancora replicato, ma certo le immagini di un paio di giorni prima, scattate in un museo russo, mostravano l’attore con il suo nuovo look, ma dall’aspetto meno malato. Pochi giorni dopo appare davvero irriconoscibile. Anche sua figlia Lily-Rose, la primogenita avuta da Vanessa Paradis, è preoccupata per il padre e gli è vicina. La scorsa settimana, nel giorno del suo diciannovesimo compleanno, la ragazza ha pubblicato una foto tenerissima di lei col padre di quando era piccola sul suo profilo Instagram.

Roberta Mazzacane




Articoli simili in Gossip