fbpx
Connect
To Top

Elisabetta Canalis in un bikini ‘esplosivo’ al mare con figlia e marito

Giornata di ricordi e tuffi nel passato per la showgirl

Elisabetta Canalis si sta godendo il sole a Manhattan Beach, in California, insieme al marito Brian Perri e la figlia di quasi tre anni Skyler Eva. E ovviamente non mancano le foto che immortalano questi bei momenti.

La showgirl ha postato su Instagram due foto a confronto scattate nello stesso posto. La prima è di tre anni fa: la Canalis, con un bikini bianco, è con l’allora neo marito Brian. Nel secondo scatto invece tra loro c’è anche la piccola Skyler con i suoi riccioli biondi. Se già prima, accanto all’uomo della sua vita, era ‘happy’, adesso lo è ancora di più, come scrive la stessa Canalis nella didascalia. 

Elisabetta Canalis, un fisico scolpito su Instagram |LEGGI

Quello che non è cambiato è il fisico della ex velina, sempre al top mentre prende il sole sulla spiaggia con un audace bikini fucsia davvero ‘esplosivo’. Elisabetta Canalis, che si è trasferita stabilmente in America dopo l’inizio della relazione con l’attuale marito italo-americano, è diventata anche un’imprenditrice: insieme alla collega e amica Maddalena Corvaglia ha aperto infatti una palestra a Los Angeles. 

 

🌊☀️t

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Maddalena Corvaglia sexy in bikini anche…al lavoro |LEGGI

Grande appassionata di fitness dunque, e il suo fisico in spiaggia lo dimostra. La collega Corvaglia invece ha fatto ritorno in Italia dopo la rottura con l’ex marito californiano Steve Burns e si era fatta immortalare in bikini mentre dipingeva la nuova casa milanese con una piccola aiutante speciale: la figlia Jamie Carlyn. 

 

Time to sit back and unwind….

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:



Articoli simili in Gossip