fbpx
Connect
To Top

Katy Perry, gaffe su Instagram: posta per errore un messaggio hot

Messaggio piccante per Orlando Bloom

La coppia più glamour di Hollywood, composta dalla cantante Katy Perry e dall’attore Orlando Bloom, ha dichiarato la loro ri-unione avvenuta nel corso degli ultimi mesi. Un ulteriore conferma della loro love story è la presenza di numerosi commenti dolci, che i due continuano a scambiarsi sui social network. Dopo la crisi durata poco più di un anno Kety e Orlando sembrano aver ritrovato la passione di un tempo, una notizia che rende felici tutti i loro fan.

Entrambi conducono una vita molto piena, perciò risulta complicato riuscirsi a vedere di frequente. La cantante è impegnata nel tour mondiale ‘Witness: The Tour’ (unica tappa italiana Bologna – 2 giugno). L’attore invece è alla prese con un lo spettacolo teatrale di nome ‘Killer Joe’ nella città di Londra. Lo stesso Bloom pubblica sul suo profilo Instagram un video-trailer per la promozione dello show. 

Orlando e Katy incontrano Papa Francesco | SCOPRI

 

 

Eleonora Pedron ama una ‘iena’ | LEGGI

Non tarda ad arrivare il commento desideroso della fidanzata che, casualmente o volutamente, pubblica degli apprezzamenti sul lato b del ragazzo. La frase diventa subito una gaffe virale che coinvolge commenti anche dei fan increduli. ‘Avrei bisogno di un abbonamento stagionale per quel sedere’ è l’espressione utilizzata dalla cantante. Come darle torto. 

Bossari sposa Lagerback | SCOPRI

Dopo pochi minuti Katy si accorge di aver commesso un errore e cerca di sistemare la situazione con un ulteriore commento, questa volta pù scherzoso del primo, che dice:’Opps volevo mandartelo in privato’. Ottima strategia quella della cantante, che per sdrammatizzare una situazione leggermente imbarazzante opta per commenti spiritosi. I lettori non possono che sorridere e apprezzare la spontaneità della Perry.



Articoli simili in Best