fbpx
Connect
To Top

Meghan Markle, anche la sosia Danielle Harris si è sposata

Il suo matrimonio è costato quanto la torta di Meghan

Ognuno di noi ha almeno 7 sosia sparsi per il mondo, almeno così si dice, quello che è sicuro è invece che Meghan Markle ne ha almeno una, si chiama Danielle Harris è una bella ragazza molto somigliante alla neo moglie del Principe Harry e proviene dall’Arizona, quindi americana proprio come Meghan.

Ma non è tutto oro quel che luccica la bella Danielle Harris (da non confondersi con l’omonima attrice e doppiatrice americana) e la Markle sono due gocce d’acqua tanto che almeno quattro volte a settimana viene scambiata per la moglie di Harry e assillata dai fan per foto e autografi.

Meghan e Harry, restituiti regali di nozze per 8 milioni di euro |LEGGI

 

Meghan Markle e il principe Harry / Foto: PA Wire/PA Images / IPA

Harry e Meghan: prima uscita ufficiale dopo il matrimonio |LEGGI

A questo si aggiunga che anche la Harris si è sposata nel gennaio 2017 con il marito Wu Olsen, ma il suo matrimonio, non sarebbe neanche il caso di dirlo, non può minimamente competere con l’imponenza e il lusso del royal wedding, secondo una stima approssimativa è costato lo 0,001% rispetto alle nozze di Meghan e Harry.

Royal Wedding, Kate Middleton e il vestito riciclato |LEGGI

Basti pensare, giusto per fare qualche confronto, che l’intero matrimonio della sosia di Meghan è costato 57 mila euro, cioè il prezzo della torta nuziale del royal wedding. Altro confronto si può fare con il vestito: mentre quello di Meghan è costato 280 mila euro, la sosia Danielle ha dovuto sborsare  solo 2 mila euro per il suo abito nuziale.



Articoli simili in Gossip