fbpx
Connect
To Top

Cecilia Rodriguez, foto di nozze con ritocco… sul lato b

Indietro1 of 6

Gaffe di Cechu al matrimonio di Daniele Bossari

Daniele Bossari e  Filippa Lagerback si sono sposati dopo 18 anni di amore e una figlia Stella che ha fatto da damigella di nozze, tra i tanti invitati non potevano mancare alcuni “reclusi” del Grande Fratello Vip, vinto proprio da Bossari, come Lorenzo Flaherty, che ha fatto da testimone dello sposo.

Presenti anche i fratelli Rodriguez e Ignazio Moser, proprio la bella Cechu si è resa protagonista di un singolare gaffe. Splendida nel suo bel vestito viola la bella argentina non ha niente da invidiare alla più nota sorella, ha dispensato sorrisi e si è fatta scattare un gran numero di foto che sono state postate nei social.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: un giorno in paradiso a Bormio |LEGGI

 

https://www.instagram.com/p/Bjfo7YEADw7/

Una di queste ha destato qualche sospetto tra gli utenti di Instagram. Pare infatti che ci sia stato un ritocco proprio nel lato b, si può notare infatti che il bicchiere retto dal fratello Jeremias e che spunta da dietro la schiena di Cecilia ha una forma molto strana.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, scatti bollenti alle Maldive |LEGGI

https://www.instagram.com/p/BjfoTvFA8EY/

Grande Fratello: il vincitore Alberto Mezzetti, un tarzan metropolitano |LEGGI

Ma c’è veramente bisogno di intervenire su un corpo già bellissimo grazie a Madre Natura? E’ quello che si chiedono i follower: “Perchè hai ritoccato la foto? Sei già bellissima al naturale”. Anche la sorella Belen più di una volta è stata beccata per foto ‘innaturali’ e, come Cechu, ha fatto finta di niente.

 

C E F A L Ú 🌈 #clubmedcefalu #mefui #CR @clubmed @mefuireal

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Indietro1 of 6



Articoli simili in Gossip