fbpx
Connect
To Top

Aida Nizar attaccata da Rita Dalla Chiesa: “Fuori dall’Italia”

Parole dure dopo il bagno nella Fontana di Trevi

Rita Dalla Chiesa non le manda a dire: su Twitter ha attaccato la spagnola Aida Nizar, ex concorrente della casa del Grande Fratello 2018, con parole molto dure. La conduttrice non è stata l’unica a criticarla dopo l’episodio avvenuto a Roma. 

Aida infatti ha ricevuto una multa da ben 450 mila euro dai vigili per aver fatto il bagno nella Fontana di Trevi. Dopo il tuffo si è pure mostrata scocciata di fronte agli agenti che l’hanno fermata: “Ma sai chi sono io? Lavoro in tv”, ha detto tra la folla, mentre centinaia di persone filmavano l’accaduto. 

Grande Fratello 2018: Aida Nizar: tutti la vogliono fuori |LEGGI

 

https://twitter.com/ritadallachiesa/status/1003673746329296896

Baye e Aida: liti ed insulti contro la spagnola al Gf |SCOPRI

La vicenda non è passata inosservata e Rita l’ha criticata molto duramente con un post su Twitter: “Fuori dall’Italia. perchè non la rispediscono in Spagna? Fossi stata in quei vigili l’avrei trattenuta per oltraggio a pubblico ufficiale. Fare la comparsa in tv non ti mette al riparo dalle regole da rispettare”, ha scritto la conduttrice. 

Grande Fratello 15: Aida eliminata |LEGGI

Ovviamente il suo tweet ha fatto il giro del web e non sono mancate le numerosissime risposte, tra chi le dava ragione e chi invece riteneva le sue parole esagerate. Rita Dalla Chiesa ha poi spiegato di avere cose più importanti a cui pensare e che il suo intervento era solo riferito all’arroganza con cui la Nizar si è rivolta ai poliziotti. “Chi vuole stare, anche solo come comparsa, in televisione, non può permettersi questi atteggiamenti di derisione e di mancanza di rispetto”, ha scritto. 



Articoli simili in Gossip