fbpx
Connect
To Top

Anna Falchi: “Le mutandine che mi tolsi da Luttazzi…”

La showgirl da Peter Gomez svela il mistero

Aveva dato scandalo Anna Falchi quando da Daniele Luttazzi si sfilò le sue mutandine. Camicia bianca, gonnellona lunga nera e stivali neri lucidi, la bella showgirl con tanto di sottofondo musicale omaggiò dei suoi slip rossi un Luttazzi compiaciuto, non prima di averli fatti roteare in aria per un po’.

Ci furono reazioni indignate da più fronti e ora, ospite di Peter Gomez, Anna Falchi torna sull’argomento rivelando degli aspetti fin ora rimasti nascosti : “Le mutandine che mi tolsi da Luttazzi? Le ha un feticista di cui non posso rivelare il nome”.

Miss America: stessa gara ma con nuove regole |LEGGI

Aida Nizar attaccata da Rita Dalla Chiesa: “Fuori dall’Italia” |LEGGI

E quando il conduttore le ricorda l’accaduto lei spiritosa lo anticipa: “Sì, mi ricorda un po’ questo momento, se vuole gliela ripropongo…”, una volta uscito dall’imbarazzo il conduttore cerca di indagare su quel fatto: “Senta, lei si tolse lo slip e lo consegnò a Daniele Luttazzi. Tutta Italia vuole sapere: ‘Lei sotto rimase nuda o no?'”.

Anna Tatangelo: “Il rapporto con Gigi D’Alessio è sereno” |LEGGI

No, Anna Falchi non rimase nuda, era una gag preparata a tavolino dal comico e le mutandine della discordia sono diventate un cimelio conservato gelosamente da un feticista di cui Anna Falchi sa nome e cognome, ma che non rivelerà mai.



Articoli simili in Best