Roberto Bolle / Foto: Ufficio Stampa

Una settimana con l’étoile: “Milano è il palcoscenico perfetto” 

Milano si accende di danza grazie al ballerino Roberto Bolle e sta per diventare un palcoscenico a cielo aperto per un’intera settimana con spettacoli, eventi, workshop gratuiti di danza con grandi professionisti, mostre fotografiche e lezioni alla sbarra sparse per la città. 

L’evento, che si svolgerà dall’11 al 17 giugno, prende il nome di “On dance – Accendiamo la danza” ed è stato fortemente voluto dall’étoile. Il suo scopo è quello di avvicinare tutti alla danza, non solo a quella classica. “Ho sempre pensato, e chi mi conosce lo sa bene, di portare la danza fuori dai teatri in mezzo alla città e alla gente. Voglio coinvolgere soprattutto i giovani, ora più che mai, perché stanno troppo immersi nel virtuale”, ha detto il ballerino durante la presentazione dell’evento. 

Loading...

Roberto Bolle e Kendall Jenner tra lavoro e passione |LEGGI

 

https://www.instagram.com/p/Bjr9Hnjji3o/?hl=it

Roberto Bolle accoglie il nuovo anno con “Danza con me” |SCOPRI

Lo spettacolo d’apertura si terrà la sera dell’11 giungo al Castello Sforzesco dove saranno presenti non solo ospiti importanti del mondo della danza ma anche personaggi della musica e della televisione. Bolle aveva lanciato l’evento lo scorso 29 aprile con un flash mob a ritmo di Fame che aveva attirato moltissimi curiosi e passanti. 

Mengoni e Bolle: insieme mordono la Grande Mela |LEGGI

Roberto Bolle ha  da sempre un forte interesse a far conoscere il mondo della danza alla gente e, spinto dal grande successo delle trasmissioni andate in onda sulla Rai (“Danza con me” ha raggiunto circa 5 milioni di spettatori!), ha deciso di ideare questo progetto che trasformerà Milano per un’ intera settimana nella ‘capitale del balletto’. 

Paola Pulcini

Loading...