fbpx
Connect
To Top

Patrizia Mirigliani: “Miss Italia non diventerà come Miss America”

L’organizzatrice non vuole ‘rivestire’ le ragazze

Il concorso di bellezza più popolare negli Stati Uniti cambia radicalmente le regole del gioco. La prossima edizione di Miss America sarà sicuramente la più innovativa della storia. Questa decisione è stata presa dalla ex Miss America, edizione 1989, Gretchen Carlson che attualmente è un membro della giuria della competizione femminile. 

Le ragazze sostituiranno la vecchia prova ‘fisica’ con una nuova prova, che consiste in dialoghi e discussioni con la commissione interna. In questo modo le ragazze verranno giudicate per le loro conoscenze e i loro interessi principali. A questo proposito si è espressa Patrizia Mirigliani, l’organizzatrice di “Miss Italia” che si dice contraria a “rivestire” le Miss come vogliono fare negli Usa.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: la rottura ufficiale. Ecco il motivo |LEGGI

Jesolo : 78°Concorso Miss Italia . Serata Miss Italia 2017 . Nella foto : Momenti di trasmissione Alice Rachele Arlanch diventa Miss Italia 2017 e posa con Patrizia Mirigliani

Grande Fratello 2018: Baye Dame disperato: “Ho perso il lavoro” |LEGGI

La Mirigliani, intervistata da Spy, ha affermato: “Una donna deve essere libera di mostrare il proprio corpo, non costretta a coprirsi per paura di essere violentata. A Miss Italia i costumi sono sempre contestualizzati”, dice la figlia del compianto Enzo Mirigliani, colui aveva preso la direzione nel lontano 1959.

Fabrizio Corona è tornato con Silvia: “Ero malato, ora sono monogamo” |LEGGI

Io sono disposta a qualsiasi cambiamento in meglio in favore delle donne. Ma coprirle per proteggerle non è un messaggio giusto. Anzi trovo che sia una mortificazione della bellezza della donna. A “Miss Italia” si sfilerà in costume, se sarà funzionale al periodo e alla stagione. Jessica Notaro mica combatte la violenza coprendosi!”.



Articoli simili in Gossip