Foto: Ufficio Stampa

Dedica affettuosa ai figli su Instagram

“E voi quando vi sentite in Paradiso??? Io quando faccio la pennica con i miei piccoli”, lo scrive su Instagram Caterina Balivo, conduttrice affermata che sarà impegnata con nuovi programmi, ma che non rinuncia alla famiglia, infatti la situazione ‘paradisiaca’ la bella Caterina la raggiunge quando fa la pennica con i suoi figli.

Guido Alberto nato nel 2012 e Cora che ha poco più di un anno, entrambi avuti da Guido Maria Brera, con cui si è sposata il 30 agosto 2014. Una donna in carriera che però trova la vera felicità solo all’interno dell’ambito famigliare stretta tra i suoi cari.

Loading...
 

Caterina Balivo, tanta voglia di un terzo bebè |LEGGI

Caterina Balivo, mamma stanca ma felice al parco con Cora |LEGGI

In una splendida giornata di sole abbiamo ammirato recentemente Caterina Balivo sola al parco con la sua piccola Cora: “Io la domenica mattina vorrei dormire fino a mezzogiorno invece i miei figli alle 7 massimo sono svegli come grilli e voi? Saluti dal parco, io sono già vestita da pic nic”, ma sappiamo che per lei non è un sacrificio alzarsi prima per stare con i suoi bambini.

Caterina Balivo, i suoi vestiti all’asta di beneficenza per i bambini |LEGGI

Madre amorevole e donna dal cuore d’oro come ha dimostrato quando ha messo all’asta una parte del suo guardaroba per raccogliere fondi contro la fibrosi cistica, cercando così con la sua fondazione Onlus Imation, di migliorare anche il contesto di vita dei bambini affetti da quella malattia.

Loading...