fbpx
Connect
To Top

Gessica Notaro, da Ballando con le stelle alla Zumba

L’esibizione che ha emozionato tutti

Gessica Notaro, ex concorrente del talent ‘Ballando con le stelle’, decide di lasciare i monotoni stili del ballo di coppia per scatenarsi con le canzoni esotiche e ritmate della Zumba. Ad accompagnarla durante l’esibizione in pubblico c’è Beto Perez, ideatore e maestro di Zumba dal 2001.

La Notaro, ricordata da tutti come la ragazza riminese aggredita dall’ex fidanzato con l’acido, ha deciso di lasciarsi il passato alle spalle. La sua positività e voglia di rinascita è un messaggio rivolto a tutte le donne che, come lei, hanno subito una violenza dal proprio uomo. Nella sua città natale la ragazza si esibisce sul grande palco di Zumba Rimini Wellness, travolgendo ed emozionando tutti i presenti. 

Albano, Romina e il loro film | SCOPRI

 

 

Filippa e le dichiarazioni dopo l’unione con Daniele | LEGGI

Dopo l’esibizione Gessica afferma: “Sono felice ed emozionata di essere qui oggi, e ringrazio Beto per avermi voluta
fortemente su questo palco. Zumba significa gioia di vivere e positività, due valori chehanno sempre accompagnato la mia vita e che mi stanno aiutando ad andare avanti, a combattere anche per quelle donne che non hanno avuto una seconda possibilità. Esserequi è l’ennesima dimostrazione che la mia vita non è finita il 10 gennaio 2017, ma che
posso continuare a coltivare i miei sogni e darmi da fare per raggiungere i miei obiettivi”.

Fischi per Brignano | SCOPRI

In conclusione Beto Perez dichiara: “Sono stato colpito da quello è accaduto a Gessica, ma sono stato ancora più
impressionato dalla forza che questa ragazza tira fuori ogni giorno e infonde negli altri. Portare lei sul palco è una forte testimonianza di come il ballo può rappresentare uno stimolo fortissimo per andare avanti e per non arrendersi”.



Articoli simili in Personaggi