fbpx
Connect
To Top

Meghan Markle, l’abito che infrange l’etichetta reale

Special styling della Duchessa: Harry

Dopo il compleanno della regina Elisabetta, a cui presero parte anche i neo sposi reali, Meghan Markle ritorna sulle prime pagine del gossip internazionale. A far parlare i giornalisti questa volta è stato il vestito che la ex attrice ha indossato per la cerimonia reale, considerato da molti indecoroso.

Secondo il protocollo inglese, durante le cerimonie ufficiali le dame non devono mostrare spalle e braccia. Le regola è stato pienamente infranta dalla Duchessa di Sussex, che opta per un vestito rosa cipria sbracciato, con uno scollo amplio che lascia scoperto collo e spalle. Nelle foto ufficiali compare anche Kate, impeccabile come sempre, nel suo vestito color azzurro tenue.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo scatta la passione | SCOPRI 

Harry e Meghan / Foto: IPA

Mara Venier in Rai e la concorrenza con la D’Urso | LEGGI 

La Markle, quando si tratta di stile, si è sempre affidata a mani esperte. Prima di ricevere il titolo di Duchessa, Meghan seguiva alla lettera i consigli della sua migliore amica Jessica Mulroney che si occupò del suo abbigliamento dai tempi di Siuts, serie tv che la vedeva protagonista fino a qualche tempo fa. 

Intoppi per Ed Sheeran, matrimonio a rischio? | SCOPRI

Ma adesso chi è che si occupa del look di Meghan? La stessa Duchessa afferma che Harry è il suo fedele accompagnatore nello shopping. Pare che il Principe svolga il ruolo di consigliere, indirizzando la moglie sulla scelta degli outfit adatti ad ogni occasione. Per lei è importante il parere di suo marito, e lui sembra essere lusingato del suo nuovo incarico coniugale. Sarà stata un’idea di Harry quella di infrangere l’etichetta reale? 



Articoli simili in Best