fbpx
Connect
To Top

Fedez e J-Ax: è ‘Finale’ tra i due cantanti, ecco perchè

I due rapper hanno terminato la collaborazione

Venerdì 1 giugno a San Siro è andato in scena lo show “La Finale”, del duo da record J-Ax e Fedez. Il coronamento di quella che doveva essere soltanto una breve pausa per i due rapper e che è diventato un viaggio lungo 2 anni e che è terminato nell’immensità dello stadio Meazza davanti a decine di migliaia di fan scatenati.

Dopo due anni ai vertici delle classifiche, J-Ax e Fedez, sono saliti per la prima volta sul palco dello Stadio di San Siro per  il concerto evento con cui i due artisti hanno celebrato e chiuso il loro progetto musicale da record. Il live ha registrato il sold out con oltre 79.500 presenze ed è solo l’ultimo degli incredibili traguardi raggiunti.

 

Fedez, concerto a San Siro: strizzatina portafortuna alla Ferragni |LEGGI

J-Ax e Fedez a San Siro: ‘La Finale’ che tutti ricorderanno |LEGGI

I due rapper poche ore prima di esibirsi hanno ammesso: “Fino a qualche giorno fa dicevamo che questo sarebbe stato un concerto come un altro, ora siamo completamente sotto shock”. E’ vero che il loro progetto era a ‘tempo determinato’ e, anzi, è durato più del previsto, ma ci chiediamo se non valga la pena che una coppia d’oro come la loro continui ancora un po’ a macinare successi, o non possa fra qualche tempo rimettersi insieme.

J-Ax, duro e puro sul palco, ma dolce con il figlio |LEGGI

C’è però chi ha scavato nelle possibili altre cause della separazione, oltre ovviamente la scadenza del ‘termine’, e ha trovato qualche chicca in più: secondo il sempre ben informato settimanale Chi, Fedez ha deciso di rompere questo sodalizio per la scelta di J-Ax di diventare testimonial della cannabis ‘legale’ che ha chiamato Maria Salvador e sembra infatti che Fedez non abbia mai condiviso questo tipo di iniziativa. J-Ax per il momento tace, in attesa di una dichiarazione ufficiale, non ci resta che attendere con ansia una loro reunion.



Articoli simili in Best