fbpx
Connect
To Top

Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme. Per amore o no?

I Damellis beccati insieme in una stazione di servizio

Il burrascoso botta e risposta tra Andrea Damante e Giulia de Lellis dopo la fine della loro storia d’amore si è placato già da un po’ di tempo. Dopo commenti acidi e frecciatine che i due ex fidanzati si sono lanciati per mesi, soprattutto sui social, negli ultimi tempi i due ragazzi sembrerebbero essersi riavvicinati. 

Soltanto pochi giorni fa Andrea Damante era stato a casa di Giulia, in compagnia del fratello della ex corteggiatrice. Poi questa settimana i due ex innamorati di Uomini e Donne sono stati avvistati insieme in un locale pubblico nei pressi di Verona.

 

Giulia De Lellis dopo la rottura con Damante riprende in mano la sua vita |LEGGI

Foto: Instagram

Nel numero in edicola del settimanale Spy, i paparazzi hanno fotografato i due ex fidanzati Andrea Damante e Giulia De Lellis insieme in una stazione di servizio a Treviso dopo una riunione di lavoro. Non si sa se si tratti di un riavvicinamento puramente professionale o di un reale riappacificazione tra i due.

Andrea Damante e Giulia De Lellis: perché la loro storia d’amore è finita |LEGGI

La fine della storia d’amore tra i due ragazzi è stata lungamente seguita dai loro fan sui siti e soprattutto sui loro canali social. Tutto è partito con la conferma della fine della storia, lo scorso 18 aprile, da parte di Giulia de Lellis. Poi sono seguiti commenti velenosi e accuse da parte dei sostenitori di entrambi, fino all’ultima dichiarazione di Andrea: “Sono ancora innamorato di Giulia”.

Uomini e donne, ancora lacrime per Giulia De Lellis |LEGGI

Dopo un periodo di silenzio, Spy scrive che i due ragazzi sono tornati a essere una “squadra” per motivi professionali, ma le foto dei due insieme in una stazione di servizio a Treviso, al ritorno da una riunione di lavoro a Trento, lasciano pensare anche ad un possibile ritorno di fiamma. Sicuramente questo lieto fine sarebbe il finale che molti sostenitori dei Damellis auspicano da tempo.

Roberta Mazzacane



Articoli simili in Gossip